Home Netflix Serie Tv, trailer di Grace and Frankie 3, The Americans 5 e The Catch 2

Serie Tv, trailer di Grace and Frankie 3, The Americans 5 e The Catch 2

I nuovi trailer della terza stagione di Grace and Frankie di Netflix, della quinta di The Americans di FX e della seconda di The Catch di ABC

pubblicato 5 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:35

Il prossimo 24 marzo arriveranno su Netflix 13 nuovi episodi che compongono la terza stagione di Grace and Frankie divertente comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin, una stagione che si preannuncia “vibrante”.

Grace (Fonda) e Frankie (Tomlin) nella nuova stagione proveranno a far decollare la loro nuova impresa: produrranno vibratori per persone anziane. Intanto i loro due ex mariti Robert (Martin Sheen) e Sol (Sam Waterston), colleghi di lavoro, che all’inizio della prima stagione anno rivelato di avere da anni una relazione, iniziano ad ambientarsi nella loro nuova cosa. La serie è creata da Marta Kauggman e Howard J. Morris.

The American 5

Il 7 marzo su FX (e prossimamente in Italia su Fox) torna la quinta stagione di The Americans, già rinnovata per una sesta e ultima stagione.

Nella quinta stagione di The Americans Philip e Elizabeth (Mathew Rhys e Keri Russell), le spie del Kgb, parte di un’operazione segreta dei russi che negli anni ’80 inserivano delle spie in territorio americano, perfettamente inserite nella società, dovranno affrontare nuove insidie. Sia fuori che dentro casa. Essere spie e genitori non è così facile, soprattutto dopo che la figlia adolescente Paige ha conosciuto il loro segreto. “Non riesco a dormire, ho gli incubi” dice la ragazza dopo che nella scorsa stagione ha visto la madre uccidere una persona davanti ai suoi occhi. Vediamo però anche Elizabeth allenare Paige, in una scena che ricalca un classico anni ’80 come Rocky. Philip però, al tempo stesso, non sembra convinto di trascinare Paige nel loro mondo. Al di là delle dinamiche familiari, non mancheranno i travestimenti dei due protagonisti, le loro missioni, ma anche le indagini dell’FBI.

The Catch 2

Una seconda stagione che sarà quasi un reboot. E’ quello cui andrà incontro The Catch, la serie con Mireille Enos e Peter Krause, prodotta da Shondaland che partirà il prossimo 9 marzo (attesa ad aprile il lunedì su FoxLife). Come anticipato dallo showrunner Allan Heinberg, la seconda stagione sarà molto più una commedia romantica che un procedurale. Tra le novità della seconda stagione di The Catch ci sarà anche l’arrivo, anticipato anche dal trailer che potete vedere sopra, di T.R.Knight nei panni del fratello di Alice e di Gina Torres che sarà l’agente FBI Justine Diaz.

Netflix