Home Amazon Prime Video Serie Tv, trailer di American Gods dal primo maggio in Italia su Amazon Prime Video

Serie Tv, trailer di American Gods dal primo maggio in Italia su Amazon Prime Video

Nuovo intenso trailer per American Gods dal 1° maggio su Amazon Prime Video Italia

pubblicato 19 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:05

Dark, visivamente d’impatto, misterioso, vivace, dinamico. Il nuovo trailer di American Gods anticipa l’arrivo di una serie pronta a diventare fin dal suo primo episodio un cult tra tutti gli appassionati. American Gods partirà il 30 aprile negli USA su Starz e il primo maggio, il giorno successivo, in Italia su Amazon Prime Video, distributore internazionale della serie.

Prodotto da Bryan Fuller e Michael Green, la serie in otto episodi è l’adattamento del romanzo di Neil Gaiman un fantasy contemporaneo incentrato sulla rivalità, sulla guerra tra Nuove e Vecchie Divinità. Gli dei del passato, della tradizione, della mitologia, rischiano di diventare sempre più irrilevanti, l’umanità non ha più fiducia in loro e si rivolge alle nuove divinità che li seducono con il denaro, la tecnologia o la ricerca della celebrità. Shadow Moon, interpretato da Ricky Whittle, è un ex detenuto, distrutto dalla recente morte della moglie, che diventa compagno e guardia del corpo di Mr. Wednesday (Ian McShane), una vecchia divinità in missione per reclutare le truppe per provare a contrastare e sconfiggere le nuove divinità e riacquistare la gloria di un tempo. Nel cast troviamo anche Gillian Anderson, Orlando Jones, Pablo Schreiber, Crispen Glover. 

Veep 6

Nuovo trailer per la sesta stagione di Veep in partenza il 16 aprile negli USA su HBO e dal 26 aprile in Italia su Sky Atlantic HD. Selina Meyer, interpretata da Julia Louis-Dreyfus, ex vice-presidente degli Stati Uniti e primo Presidente donna, dovrà affrontare la sua nuova vita dopo aver perso l’opportunità di rimanere in carica come presidente. E ovviamente Selina non mostra alcun cedimento in pubblico sfruttando l’occasione sfuggita per “approfondire il rapporto con una vecchia amica, di nome Selina Meyer“. Accanto alla pluri-premiata Louis-Dreyfus torneranno Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Gary Cole e Kevin Dunn.

Amazon Prime Video