Home Notizie Serie Tv, novità: Shay Mitchell protagonista del pilot The Heiresses di ABC dell’autrice di Pretty Little Liars

Serie Tv, novità: Shay Mitchell protagonista del pilot The Heiresses di ABC dell’autrice di Pretty Little Liars

ABC prepara un progetto da Racconto di due città di Charles Dickens. FOX pensa a un drama da The Partner di John Grisham. Clamoroso addio in Blue Bloods

pubblicato 30 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:39

The Heiresses: ABC ha ordinato la realizzazione del pilot di un progetto creato dal team di Pretty Little Liars e con Shay Mitchell come protagonista. The Heiresses è infatti tratto da un romanzo di Sara Shepard (l’autrice del romanzo di Pretty Little Liars e del suo possibile spinoff The Perfectionists), adattato da I Marlene King (creatrice e showrunner della serie Freeform). Alloy Entertainment e Warner Bros si occuperanno della serie tv, descritta come un family soap con al centro un mistero e ambientato nel mondo dei diamanti. La famiglia al centro delle vicende è quella dei Saybrooks, una famiglia tanto ricca quanto sfortunata. Ad un anno di distanza da un incidente mortale che ha diviso la famiglia e l’impero, un nuovo tragico evento riunirà i cugini, costretti a formare una nuova alleanza per scovare chi li vuole morti e capire chi sarà il prossimo obiettivo.

A Tale of Two Cities: ABC sta lavorando ad un drama tratto dal romanzo di Charles Dickens Racconto di due città. La serie sarebbe una versione moderna del romanzo di Dickens ambientato in una società sull’orlo della rivoluzione in cui lo scontro tra ricchi e poveri si fa sempre più importante. Al centro della storia c’è Lucy Manette che aiuta il padre che deve riprendersi da un infarto, mentre è divisa tra due uomini che ama per motivi diversi. Mandeville Tv produrrà insieme a ABC Studios con Eyal Podell e Jonathon Stewart si occuperanno della sceneggiatura.

Jerrod Carmichael: il comico, autore e protagonista di The Carmichael Show, ha firmato un nuovo accordo pluriennale con la 20th Century Fox all’interno del quale realizzerà e produrrà nuove serie tv, di cui potrebbe essere anche il protagonista.

The Partner: Fox ha ordinato la sceneggiatura dell’adattamento del romanzo omonimo di John Grisham, prodotto da Jon Cowan, Davis Entertainment e Sony Pictures Tv. The Partner racconta la storia di un giovane associato di uno studio legale del Mississippi che ruba 90 milioni di dollari e per quattro anni riesci a scappare e a crearsi una nuova vita. Ma Patrick Lanigan, uno dei più importanti criminali “da colletto bianco”, esperto di crimini finanziari, non lo scova e scopre così la verità trascinandolo in uno spettacolare processo.

Blue Bloods: Importante addio nella serie tv di CBS [accordion content=” Amy Carlson, interprete di Linda Reagan fin dal pilot, ha lasciato la serie. Come scopriamo nel primo episodio l’infermiera e moglie di Danny è morta in un incidente con un elicottero.

” title=”SPOILER”]

Riverdale: il teen drama della The CW sarebbe alla ricerca dell’attore che dovrà interpretare Chic Cooper il fratello che Betty non ha mai conosciuto. [accordion content=”

Come scopriamo nel finale di prima stagione, Alice, la mamma di Betty era rimasta incinta alle superiori ma aveva deciso di dare il bambino in adozione.

” title=”SPOILER”] Il ragazzo arriverà nel corso della seconda stagione, in partenza l’11 ottobre su The CW (in Italia la prima stagione parte su Premium Stories il 9 novembre).

Supergirl: Betty Buckley sarà Patricia Arias, la mamma adottiva della futura nemica di Supergirl Samantha (Odette Annable). Le due donne si sono allontanate durante l’adolescenza di Sam e il loro rapporto è complicato dai segreti che Patricia custodisce. Buckley arriverà nel settimo episodio intitolato Wake Up.

Titans: Lindsey Gort entra come ricorrente in Titans la prima serie tv della nuova piattaforma digitale DC attesa per il 2018 e che sarà incentrata su diversi giovani e futuri eroi dell’universo DC. Gort sarà la detective Amy Rohrbacj nuova partner di Dick “Robin” Grayson (Brenton Thwaites).