Home Notizie Serie Tv, novità: Tyler Hoechlin sarà di nuovo Superman nel finale di Supergirl; Regina King in No Safe Place

Serie Tv, novità: Tyler Hoechlin sarà di nuovo Superman nel finale di Supergirl; Regina King in No Safe Place

Le date dei ritorni di Shooter e Suits e del debutto di The Sinner con Jessica Biel su USA Network. Superman torna in Supergirl, Nyssa al Ghul in Arrow. CBS Studios lavora a UNSUB, mentre FX a No Safe Place.

pubblicato 12 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:11

Supergirl: Tyler Hoechlin tornerà a vestire i panni di Superman, il cugino della protagonista (Melissa Benoist) nel finale della seconda stagione. A riportare la notizia è E! News, ma non ci sono dettagli ulteriori sulle modalità con cui Superman tornerà a trovare Supergirl, ma dato l’entusiasmo dei fan dopo la sua prima apparizione ad inizio stagione, era facile immaginarne il ritorno. Tra l’altro lo stesso produttore Andrew Kreisberg aveva sottolineato come avrebbero provato a riportare Hoechlin nella serie e alla fine ci sono riusciti. Supergirl è in onda il lunedì su The CW (in Italia su Italia 1).

Arrow: Katrina Law riprenderà il ruolo di Nyssa al Ghul in alcuni episodi in onda negli USA su The CW nelle prossime settimane (e successivamente su Italia 1) fino ad arrivare ad un epico scontro con la sorellastra Talia al Ghul (Lexa Doig) nel finale di quinta stagione. Law era apparsa per la prima volta nella seconda stagione, al contrario Talia l’abbiamo conosciuta solo nella quinta stagione della serie con Stephen Amell. Lo scontro tra le due era prevedibile e in qualche modo anticipato dallo stesso produttore Marc Guggenheim che aveva anticipato come fosse sua intenzione sviluppare una trama che vedesse al centro le due donne. Nel finale di quinta stagione tornerà anche Manu Bennett nei panni di Slade Wilson/Deathstroke.

Collateral: Nathaniel Martello-White raggiunge Carey Mulligan nel drama BBC in 4 parti creato da David Hare. Collateral è ambientato in quattro giorni nella Londra di oggi e affronterà le ripercussioni di una sparatoria che ha visto la morte di un fattorino.

No Place Safe: Regina King sarà protagonista e produttrice di un nuovo progetto di John Ridley (creatore di American Crime) incentrato sugli omicidi di bambini di Atlanta, realizzato per FX e prodotto da ABC Signature Studios. Ispirato dall’autobiografia di Kim Reid, adattata da Wendy Calhoun, No Place Safe, racconta una vicenda ambientata tra metà 1979 e maggio 1980, quando ad Atlanta vennero uccisi circa 28 bambini e adolescenti afro-americani, soprattutto ragazzi. Wayne Williams venne arrestato e condannato ad un doppio ergastolo inizialmente per l’omicidio dei due ragazzi più grandi, ma dopo la condanna la polizia gli ha attribuito gli altri omicidi dei bambini, anche se non venne mai condannato per nessuno di questi altri casi. La vicenda viene raccontata attraverso gli occhi della tredicenne Reid, figlia di un’investigatrice assegnata al caso.

UNSUB: CBS Television Studios ha acquistato i diritti del romanzo di prossima uscita di Meg Gardiner per realizzarne un adattamento televisivo. Il romanzo sarà il primo di una serie e sarà adattato da Carl Beverly e Sarah Timberman, con l’autrice che sarà produttrice. UNSUB racconta la vicenda di una detective che cerca di risolvere una serie di omicidi, rimasti da anni irrisolti, ispirato dall’ancora insoluto caso del killer dello Zodiaco, quando il serial killer torna di nuovo a colpire. Il caso che aveva tormentato e distrutto il padre, finisce per perseguitare anche lei. Il suo operato viene notato dall’FBI che la convince a lavorare per l’unità comportamentale, la BAU (la stessa di Criminal Minds) per rintracciare altri UNSUB (Unknown Subject, sospetti sconosciuti), mentre continua a dare la caccia al serial killer.

Date USA Network: il canale cable americano ha fissato per il 2 agosto il debutto della nuova serie tv The Sinner con Jessica Biel e Bill Pullman, incentrato su una giovane madre che commette un improvviso e inspiegabile atto di violenza; l’8 giugno arriverà la seconda stagione di Queen of the South, mentre il 23 la terza di Playing House che sarà anche interamente rilasciata il giorno dopo; 12 luglio per Suits 7, con il 30 agosto il 100° episodio della serie e il 18 luglio la seconda stagione di Shooter.