Home Serie Tv Serie tv, novità: Nick Wechsler in The Player, Ashley Tisdale in Truth Be Told

Serie tv, novità: Nick Wechsler in The Player, Ashley Tisdale in Truth Be Told

L’attore di Revenge sarà ricorrente in The Player, mentre l’attrice di High School Musical reciterà nella nuova comedy NBC.

pubblicato 19 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:45

Arrow: Charlotte Ross riprenderà il ruolo di Donna, la madre di Felicity, nel sesto episodio della quarta stagione della serie The CW.

Crazy Ex-Girlfriend: Tony Plana sarà ricorrente nella nuova musica-comedy The CW. L’attore interpreterà Emilio Serrano, il padre divorziato di Greg Serrano (Santino Fontana).

Granfathered: Patrick Fischler prenderà parte alla prima stagione della nuova comedy Fox. L’attore impersonerà Frederick, il fratello di Sara (Paget Brewster). Il suo personaggio è guest star potenzialmente ricorrente.

Orange is the new black: Shannon Esper sarà ricorrente nella quarta stagione della serie Netflix. L’attrice sarà Alana Dwight, una nuova detenuta la cui mitezza rende impossibile odiarla.

Secrets and Lies: Eric Winter reciterà nella seconda stagione della serie antologica ABC. L’attore sarà Neal Oliver, il migliore amico di Eric Warner (Michael Ealy), l’imprenditore che, mentre festeggia il pensionamento del padre (Terry O’Quinn), riceve la notizia che sua moglie Kate è stata assassinata. La notizia è stata confermata dall’attore via Instagram.

Shameless: Will Sasso sarà ricorrente nella sesta stagione della serie Showtime. L’attore sarà Yanis, un grande e imponente operaio di Chicago, vicino di casa di Kev (Steve Howey) e V (Shanola Hampton), che è in conflitto con i nuovi membri del quartiere che stanno attuando la gentrificazione (cambiamento dell’area urbana), e che volutamente trascorre la maggior parte della sua giornata fuori girando in moto e facendo minacce sessuali.

The Catch: la showrunner Jennifer Schurr ha deciso di abbandonare la serie a causa di differenze creative. Da quando il drammatico è stato ordinato sono cambiati numerosi tasselli, inclusi due dei protagonisti, Damon Dayoub e Bethany Joy Lenz, sostituiti da Peter Krause e Sonya Walger.

The Magicians: Tembi Locke sarà ricorrente nella nuova serie SyFy. L’attrice interpreterà il ruolo della dottoressa London.

The Player: Nick Wechsler reciterà nel nuovo drammatico NBC interpretato da Wesley Snipes, Charity Wakefield e Phil Winchester. L’attore interpreterà Nick, il fidanzato di Cassandra (Charity Wakefield), un bravo ragazzo moralmente corretto che rimane coinvolto nella cospirazione.

Truth Be Told: Ashley Tisdale reciterà nella nuova sitcom NBC (precedentemente conosciuta con il nome di People are talking), che racconta la storia di due coppie diverse (Mark-Paul Gosselaar e Vanessa Lachey, Tone Bell e Bresha Webb), che sono sia vicini che migliori amici e analizzano ossessivamente tutto. L’attrice sarà Sam, una ragazza single che vive come se le regole non valessero per lei. Se Mitch si sforza in tutti i modi di rendere il mondo un posto migliori, Sam si sforza di rendere il mondo più adatto a lei. Entrambi sono accomunati da una caratteristica: sono estenuanti.