Home Serie Tv Serie tv novità: Neal McDonough in Suits 4, Gillian Jacobs in Girls

Serie tv novità: Neal McDonough in Suits 4, Gillian Jacobs in Girls

L’attrice di Community reciterà nella quarta stagione di Girls, mentre l’attore di Desperate Housewives sarà ricorrente nella nuova stagione di Suits.

pubblicato 22 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:16

Girls: Gillian Jacobs sarà ricorrente nella quarta stagione della serie HBO. L’attrice vestirà i panni di Mimi-Rose Howard a partire dal quinto episodio che si intitolerà Mimi-Rose.

Hysteria: James McDaniel è entrato a far parte del cast della serie Amazon incentrata sulla Dr. Logan Harlow (Mena Suvari), una neurologa e psichiatra dell’università del Texas che indaga su una epidemia che colpisce le adolescenti della sua città natale, Austin, una epidemia che potrebbe diffondersi attraverso la tecnologia. L’attore sarà il Dr. Carl Sapsi, un dottore del luogo sconcertato dallo scoppio dell’isteria di massa, contento di poter lavorare con la sua amica Logan per scoprirne le cause e i misteri.

Madam Secretary: Zeljko Ivanek sarà regular nel nuovo drammatico CBS incentrato sul personaggio del segretario di stato americano Elizabeth McCord (Tea Leoni). L’attore sarà il supponente e intimidatorio capo dello staff presidenziale Russell Jackson.

Major Crimes: Azita Ghanizada e Andrew Daly saranno guest star del terzo episodio della terza stagione della serie TNT. L’attrice vestirà i panni di Angela Soames, una dipendente di un impianto criogenico, mentre Daly riprenderà il ruolo dell’aspirante detective Richard “Dick” Tracy, già interpretato nel 2009 in The Closer.

Nuova serie HBO: Bill Hader creerà e interpreterà una nuova comedy per la HBO. Non ci sono ulteriori dettagli sul suo progetto.

Recovery Road: Caroline Sunshine sarà regular nel drammatico ABC Family incentrato su Maddie Graham (Samantha Logan) una party girl del liceo che ha problemi di dipendenza ed è costretta ad andare la sera in riabilitazione. Sunshine sarà Emily Owenby, la migliore amica di Maddie fin dall’infanzia, che ora si preoccupa sempre di più della sua salute.

Sleepy Hollow: Neil Jackson, che è stato guest star di un episodio della prima stagione della serie Fox vestendo i panni di Abraham Van Brunt, è stato promosso a ricorrente a partire dalla seconda stagione. Abraham era uno grande amico di Ichabod e un ex di Katrina, prima che una serie sfortunata di eventi lo trasformassero nel Cavaliere senza testa.

Suits: Neal McDonough sarà ricorrente nella quarta stagione della serie USA Network. L’attore interpreterà l’investigatore SEC Sean Cahill, colui che indaga sugli illeciti della Pearson Specter scoperti da Eric Woodall (Zeljko Ivanek).

Stitchers: Felix Gomez reciterà nella potenziale nuova serie ABC Family. L’attore sarà il Dr. Jerome Smallwood, l’intelligente e preparato professore del corso di informatica seguito da Kristen e dalla sua compagna di stanza Camille.