Home Serie Tv Serie tv, novità: Mark Feuerstein in Prison Break, Tracy Spiridakos in Recon

Serie tv, novità: Mark Feuerstein in Prison Break, Tracy Spiridakos in Recon

L’attore di Royal Pains prenderà parte a Prison Break, mentre l’attrice di Revolution sarà la protagonista di Recon.

pubblicato 23 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:16

Guilt: Emily Tremaine sarà la protagonista della nuova serie Freeform incentrata su una studentessa di un college accusata di aver ucciso la propria compagna di stanza. L’attrice prenderà il posto di Katrina Law e vestirà i panni di Natalie Atwood, un’avvocatessa di Boston che si precipita a difendere la sorella quando viene etichettata dai media come sospettata di omicidio.

Incorporated: Allison Miller sarà una delle protagoniste della nuova serie futuristica SyFy, creata da David e Alex Pastor, ambientata in un futuro dove le corporazioni hanno un potere illimitato, dove il giovane dirigente Ben Larson (Sean Teale) si infiltra in una realtà aziendale molto pericolosa per salvare la donna che ama. Miller sarà Laura (ruolo interpretato nel pilot da Georgina Haig), la moglie di Ben, una donna intelligente e ingenua, che ama suo marito, ma non sa che lui è un impostore.

Once Upon a Time: Michael Raymond-James tornerà a vestire il ruolo di Neal nella seconda parte della quinta stagione della serie ABC.

Prison Break: Mark Feuerstein prenderà parte al revival della serie Fox. L’attore interpreterà il ruolo del ricorrente Scott Ness, il marito della dottoressa Sara Tancredi (Saraha Wayne Callies, – che ancora non ha confermato la sua presenza nella serie – ). Scott è un professore di Economia alla Cornell, che ha dei dubbi sul governo americano.

Recon: Tracy Spiridakos sarà la protagonista della nuova possibile serie Fox prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec. L’attrice sarà Alexa, una giovane analista dell’FBI che ha il compito di infiltrare se stessa in una famiglia sospettata di essere una cellula terrorista. Nella serie vedremo anche Alexander Siddig interpretare il ruolo di Omar, il bersaglio di Alexa, un padre, marito e devoto musulmano che non ha idea che i federali stiano seguendo ogni sua mossa.