Home Notizie Serie tv, novità: John Travolta in American Crime Story, Liam McIntyre in The Flash

Serie tv, novità: John Travolta in American Crime Story, Liam McIntyre in The Flash

La star di Hollywood reciterà nella nuova serie antologica di Ryan Murphy, mentre l’attore di Spartacus prenderà parte alla prima stagione di The Flash.

pubblicato 8 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:05

American Crime Story: John Travolta è entrato a far parte del cast della nuova serie antologica FX creata da Ryan Murphy, interpretata da Cuba Gooding Jr, Sarah Paulson e David Schwimmer. L’attore nei 10 episodi che compongono ACS: The People vs. O.J. Simpson interpreterà l’avvocato della difesa Robert Shapiro, collega di Robert Kardashian (Schwimmer), rivale di Marcia Clark (Paulson). L’attore sarà anche produttore della miniserie.

Angie Tribeca: Hayes MacArthur è stato promosso a regular nella comedy satirica procedurale della TBS. L’attore riprenderà il ruolo di Jay Geils, nuovo collega assegnato ad Angie Tribeca (Rashida Jones). Jay nel pilot era rimasto coinvolto in un incidente potenzialmente mortale, ma è sopravvissuto (oppure le sue scene verranno rigirate).

Justified: Jonathan Tucker prenderà parte alla stagione finale della serie Fx. L’attore interpreterà negli ultimi cinque episodi Boon, un pistolero assunto dall’ex di Katherine Hale (Mary Steenburgen), Avery Markham (Sam Elliott).

Modern Family: Elizabeth Banks e Nathan Lane torneranno a recitare nella comedy ABC. Gli attori prenderanno parte ad un episodio della sesta stagione, in onda in America il mese prossimo, vestendo nuovamente i panni di Sal (Banks) e del party planner Pepper (Lane).

Orange is the new black: Ruby Rose prenderà parte alla terza stagione della serie Netflix. L’attrice interpreterà Stella Carlin, una detenuta di Litchfield che, grazie alla sua bellezza e al suo modo di fare, attirerà l’attenzione di alcune compagne di prigione.

The Flash: Liam McIntyre reciterà nel quindicesimo e nel sedicesimo episodio della prima stagione della serie The CW. L’attore vestirà i panni di Mark Mardon, il nuovo Mago del Tempo che torna a Central City per ottenere giustizia in seguito alla morte del fratello Clyde causata dal Detective Joe West. Mark userà la sua capacità di controllare gli eventi atmosferici per trovare Joe e annientarlo.

The Studio: Showtime ha acquistato il drammatico di Peter Tolan (che lo scriverà), George Clooney e Bennett Miller (che lo dirigerà), che racconterà la storia di uno studio cinematografico in attività negli anni Novanta. I protagonisti saranno due amici, che gestiscono lo studio e lottano per mantenere la loro umanità mentre combattono contro chiunque si metta sulla loro strada.