Home Serie Tv Serie Tv, novità: John Barrowman regular in Arrow 3, Matt Davis torna in The Vampire Diaries 6

Serie Tv, novità: John Barrowman regular in Arrow 3, Matt Davis torna in The Vampire Diaries 6

Da settembre torneranno nelle serie The CW due personaggi molto amati/discussi, Malcolm in Arrow e Alaric in The Vampire Diaries.

pubblicato 16 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:27

Arrow: John Barrowman sarà regular nella terza stagione della serie The CW. L’attore, che interpreta dalla prima stagione il ruolo di Malcolm Merlyn/The Dark Archer, ha dato la notizia ai suoi fan via Twitter.

Devious Maids: Gilles Marini apparirà nella season finale della seconda stagione della serie interpretando il possibile nuovo interesse amoroso di Carmen (Roselyn Sanchez).

Hysteria: T.R. Knight sarà il protagonista maschile del pilot del drammatico Amazon creato da Shaun Cassidy, incentrato sulla dottoressa Logan Harlow (Mena Suvari), una eccezionale neurologa/psichiatra dell’University of Texas Medical School, che torna nella sua città natale, Austin (Texas) per investigare su una misteriosa epidemia che colpisce le ragazze delle superiori e che potrebbe diffondersi attraverso la tecnologia. L’attore sarà Carter James Harlow, il fratello di Logan, un uomo che sta nel braccio della morte da quando ha diciannove anni e al quale mancano due mesi prima dell’esecuzione. Carter, dopo aver provato a darsi fuoco, cerca di convincere la sorella che il panico che ha colpito Austin è lo stesso che lo ha fatto finire in prigione venticinque anni prima, e che se lei lo aiuterà a scagionarlo, lui potrà aiutarla dandole degli indizi utili a risolvere la crisi.

<a href="https://www.tvblog.it/categoria/orange-is-the-new-black">Orange Is The New Black: Adrienne C. Moore è stata promossa a regular a partire dalla terza stagione della serie. L’attrice nelle prime due stagioni è stata ricorrente interpretando il ruolo di Black Cindy, una detenuta sfacciata e audace che non ha paura di dire le cose come stanno.

The Vampire Diaries: Matt Davis tornerà in pianta stabile a recitare il personaggio di Alaric nella serie The CW. L’attore, che è stato introdotto nella serie dalla prima alla terza stagione, ed è stato guest star nella quarta e nella quinta stagione, sarà regular a partire dalla sesta stagione.

World’s End: Jonathan Ames adatterà per Showtime il dramedy islandese Heimsendir. La serie racconterà la storia di un insegnante di inglese del liceo alle prese con la vita, l’amore e i suoi studenti scontenti, che, dopo aver perso il controllo, finisce in un istituto psichiatrico dove, ironia della sorte, si sente finalmente normale e diventa leader di una rivolta dei detenuti.