Home Serie Tv Serie tv, novità: David Krumholtz in The Good Wife 6, Troian Bellisario in Suits 4

Serie tv, novità: David Krumholtz in The Good Wife 6, Troian Bellisario in Suits 4

L’attrice di Pretty Little Liars sarà guest star nella quarta stagione di Suits, l’attore di Numb3rs sarà potenzialmente ricorrente nella sesta stagione di The Good Wife.

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:29

Baby Daddy: Aisha Dee reciterà nella quarta stagione della serie ABC Family. L’attrice interpreterà Olivia, l’ex moglie di Tucker (Tahj Mowry). Il suo personaggio, descritto come attraente e intelligente, fa tanto la innocentina, ma è decisamente spietata quando vuole esserlo.

Forever: Jane Seymour sarà guest star della nuova serie ABC. L’attrice interpreterà Maureen, l’ex moglie di Abraham (Judd Hirsch), il confidente e figlio adottivo di Henry (Ioan Gruffudd). Maureen e Abe non riescono a stare lontani, perché la tensione sessuale e la passione ardente hanno il sopravvento… nonostante siano dannosi l’una per l’altro.

School of Rock: Tony Cavalero sarà il protagonista della serie televisiva ispirata al film del 2003 interpretato da Jack Black, che racconta la storia di Finn, un rocker che per guadagnare qualcosa decide di lavorare come supplente in una prestigiosa scuola, insegnando ai ragazzini a suonare e ad amare la musica.

Suits: Troian Bellisario reciterà nella quarta stagione della serie USA Network. L’attrice, che nella vita è fidanzata con l’attore Patrick J. Adams, interpreterà per fiction proprio l’ex fiamma di Mike, il personaggio interpretato dal suo compagno. Claire, studentessa di legge idealista, volontaria in un centro di servizi di diritto sociale, si vedrà nei flashback che raccontano il passato di Mike.

The Good Wife: David Krumholtz è entrato a far parte del cast della sesta stagione della serie CBS. L’attore vestirà i panni del potenzialmente ricorrente Josh, un top campaign specialist assunto dal manager di Alicia, Jonathan (Steven Pasquale), in occasione della sua corsa alla carica di procuratore di stato. Josh è conosciuto nell’ambiente come un maestro della campagna negativa. Tra l’altro ritiene che i candidati dovrebbero solo stare zitti e fare ciò che dicono i professionisti. Le sue interazioni con Alicia, dunque, potrebbero essere isteriche…

The Slap: Thomas Sadoski reciterà nella miniserie NBC in otto episodi, basata sull’omonima serie australiana, incentrata sulla disgregazione di una famiglia quando un padre schiaffeggia il figlio di un’altra coppia. L’attore sarà Gary, il marito hippie di Rosie (Melissa George), padre di Hugo, il bambino schiaffeggiato.