Home Serie Tv Serie tv, novità: Chista B. Allen in Baby Daddy 4, Jim Parrack in Resurrection

Serie tv, novità: Chista B. Allen in Baby Daddy 4, Jim Parrack in Resurrection

L’attrice di Revenge sarà ricorrente nella quarta stagione di Baby Dady, mentre l’attore di True Blood reciterà nella seconda stagione di Resurrection.

pubblicato 4 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:27

Baby Daddy: Chista B. Allen sarà ricorrente nella quarta stagione della comedy ABC Family. L’attrice vestirà i panni di Robyn, un’avvocato che lavora con Riley (Chelsea Kane). Il suo personaggio è descritto come atletico, divertente, intelligente e soprattutto come nuovo possibile interesse amoroso di Danny (Derek Theler), dopo che Riley fissa “a malincuore” un appuntamento per farli conoscere.

Madam Secretary: Sam Daly reciterà nella prima stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo di Win Van Alden, il nuovo fidanzato di Daisy (Patina Miller), lobbysta della marijuana terapeutica.

Mr. Robot: Frankie Shaw reciterà nel pilot della possibile nuova serie USA Network, incentrata su Elliot (Rami Malek), un hacker di persone (è incapace di relazionarsi col prossimo se non attraverso il computer) che entra a far parte di una organizzazione segreta anarchica, capeggiata da Mr Robot (Christian Slater), che ha l’obiettivo di abbattere il sisterma costituito. Shaw sarà Shayla, una vicina di casa hipster di Elliot.

Resurrection: Jim Parrack sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC. L’attore interpreterà il ruolo di un ritornato, più precisamente di un predicatore degli anni Trenta, che ha un legame con la famiglia Langston e con la famiglia biologica di Bellamy. Il suo personaggio apparirà in quattro episodi.

Sense8: Christian Oliver sarà ricorrente nella serie Netflix creata dai fratelli Wachowski, incentrata su otto persone di luoghi differenti della Terra (Regno Unito, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco e Chicago), accomunati da una visione violenta che vengono riuniti da una entità misteriosa, mentre un’altra tenta di ucciderli. Oliver interpreterà il malvagio Steiner.

The Mindy Project: Julia Stiles sarà guest star potenzialmente ricorrente di uno degli episodi della terza stagione della serie. L’attrice interpreterà una amica di Danny (Chris Messina), nonché nuovo interesse amoroso per Morgan (Ike Barinholtz).