Home Serie Tv Serie tv, novità: AJ Buckley in Blue Bloods, Kevin Rankin in Lucifer

Serie tv, novità: AJ Buckley in Blue Bloods, Kevin Rankin in Lucifer

L’attore di CSI New York reciterà nella quarta stagione di Blue Bloods, mentre l’attore di Unforgettable prenderà parte a Lucifer.

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:52

Blindspot: Lou Diamond Phillips sarà guest star potenzialmente ricorrente della nuova serie NBC. L’attore sarà Saul Guerrero, un pericoloso criminale, nonché fondamentale personaggio del passato di Bethany Mayfair (Marianne Jean-Baptiste) che creerà grandi problemi all’FBI.

Blue Bloods: AJ Buckley reciterà nella sesta stagione della serie CBS. L’attore sarà il Sergente Mulvey, il superiore di Jamie in una operazione con ostaggi. Mulvey porta il giovane Reegan a occuparsi nel modo sbagliato della situazione, rifiutandosi di seguire il protocollo corretto e mettendo a rischio le vite a rischio.

House of Lies: Wanda Sykes, Ken Marino e Nicky Whelan saranno guest star nella quinta stagione della serie Showtime. Sykes sarà per tre episodi Wanda, l’interesse amoroso di Jeremiah (Glynn Turnan), Whelan sarà la chef Klare (che ha a che fare con Marty), mentre Marino sarà Mark, il nuovo interesse amoroso del personaggio di Kristen Bell.

Lucifer: Kevin Rankin reciterà nella prima stagione di Lucifer. L’attore sarà Malcolm Graham, un detective pluridecorato che ha un approccio con la legge tipo il fine giustifica i mezzi. Malcolm è amato dai suoi colleghi. Sotto la sua natura accomodante, però, si nasconde un manipolatore.

NCIS: Scottie Thompson tornerà a vestire i panni di Jeanne Benoit in almeno un episodio della tredicesima stagione della serie. Jeanne è l’ex fidanzata dell’agente Tony DiNozzo, nonché figlia di René Benoit / La Grenouille, che aveva chiesto a Tony (senza successo) di scegliere tra lei e il lavoro.

Reign: Ben Geurens è stato promosso a regular a partire dalla terza stagione della serie The CW. L’attore, che in origine avrebbe dovuto interpretare il ruolo del principe spagnolo Don Carlos, sarà Gideon Blackburn, l’ambasciatore britannico mandato dalla regina Elisabetta per spiare Maria.

Rosewood: Adrian Pasdar sarà guest star del quarto episodio della serie Fox. L’attore sarà il Dr. Derek Foster, un medico che secondo Rosewood e la Detective Villa potrebbe aver ucciso due dei suoi pazienti.

Shameless: Kelly LeBrock sarà ricorrente nella sesta stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di Queenie, la madre di Sammi, una donna sensuale, gioiosa e mondana.

Twin Peaks: Peter Sarsgaard prenderà parte al revival showtime in un ruolo ancora segreto. La rete ha rifiutato di commentare l’indiscrezione riportata da TvLine.