Home Notizie Serie Tv, novità: Ashley Judd in Berlin Station, Timothy Spall in Philip K. Dick’s Electric Dreams

Serie Tv, novità: Ashley Judd in Berlin Station, Timothy Spall in Philip K. Dick’s Electric Dreams

Ashley Judd entra nella seconda stagione di Berlin Station di Epix. Timothy Spall in Philip K. Dick Electric Dreams di Channel 4 e Amazon. Dennis Boutsikaris e Aaron Poole in Salvation

pubblicato 22 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:58

Berlin Station: Ashley Judd entra come regular nella seconda stagione della serie tv prodotta da Paramount Television e Anonymous Content per Epix. Berlin Station, scritta da Olen Steinhauer, è una serie di spionaggio contemporanea, incentrata sull’ufficio della CIA di Berlino travolto da una fuga di notizie legata a una talpa. Richard Armitage è Daniel Miller che nella prima stagione arriva a Berlino per cercare di scovare Thomas Shaw, la talpa. Nel cast anche Richard Jenkins, Michelle Forbes e Rhys Ifans. Judd sarà BB Yates, nuovo capo della stazione di Berlino, che passa da una sede della CIA ad un’altra e arriva sempre dove c’è bisogno di sistemare qualche situazione complicata. In parte una donna leale e fedele, in parte un’abile manipolatrice, BB naviga sul confine tra la fedeltà verso chi è sopra di lei e la necessità di stimolare chi è sotto di lei. Una donna piena di contraddizioni che arriva a Berlino per cercare di portare nuova linfa alla stazione. Tra le novità del secondo anno ci sarà anche Keke Palmer.

Altered Carbon: Adam Busch raggiunge James Purefoy nel drama del futuro di Netflix, scritto da Laeta Kalogridis e tratto dal romanzo cyberpunk omonimo del 2002. Altered Carbon sarà ambientato nel XXV secolo, quando la mente umana è ormai digitalizzata e trasferibile da un corpo ad un altro. Busch sarà Mickey, brillante ma ancora grezzo tecnico dei computer che lavora per la polizia di Bay City, sarcastico e pungente, Mickey è fedele ai poliziotti e farebbe di tutto per aiutarli a trovare un serial killer.

Bates MotelNatalia Cordova-Buckley arriverà a breve nell’ultima stagione della serie tv A+E prequel moderno di Psycho, nei panni di Julia Ramos, potente avvocato che rappresenta spesso trafficanti di droga, un’abile professionista senza scrupoli.

Fargo: Olivia Sandoval sarà ricorrente nella prossima terza stagione di Fargo in partenza il 19 aprile su FX negli USA e dall‘8 maggio su Sky Atlantic HD. Ambientato nel 2010, il terzo capitolo della serie tv antologica vedrà al centro Ewan McGregor che interpreterà due fratelli Emmit e Ray Stussy. Emmit si ritiene un uomo di successo, gestore di un parcheggio del Minnesota, mentre il fratello Ray è una persona totalmente diversa, ha sempre vissuto all’ombra del fratello, pelato, lavora come ufficiale delle cauzioni che incolpa Emmit per la vita che sta vivendo. La rivalità dei due fratelli porterà a una rapina che sfocerà poi in un omicidio e al coinvolgimento di mafiosi e a una situazione sempre più pericolosa. Sandoval sarà Winnie Lopez, poliziotta di St Cloud che non ha timore nel condividere tutto quello che pensa, dalla vita familiare alle difficoltà di essere donna poliziotta.

Philip K. Dick’s Electric Dreams: Timothy Spall sarà protagonista del primo episodio della serie antologica in 10 episodi, prodotta da Ronald D. Moore, Michael Dinner, Bryan Cranston prodotta da Sony Pictures Tv, tratta dai racconti di Philip K. Dick. La serie è stata ordinata da Channel 4 e presa da Amazon Studios per quanto riguarda gli Stati Uniti. Nel primo dei 10 episodi, intitolato The Commuter, Spall sarà Ed Jacobson un semplice impiegato di una stazione dei treni che si impaurisce quando scopre che diversi pendolari prendono un treno per una città che apparentemente non esiste. Quando inizia ad indagare scoprirà una realtà alternativa che lo spingerà a fare i conti con il suo rapporto con la moglie Mary (Rebecca Manley) e il problematico figlio Sam (Anthony Boyle).

Salvation: Dennis Boutsikaris e Aaron Poole raggiungono Charlie Rowe e Santiago Cabrera nel thriller dell’estate di CBS, in partenza negli USA il 12 luglio. Prodotto dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman, Salvation segue le vicende di Liam (Rowe) laureato dell’MIT che insieme al miliardario della tecnologia Darius Tanz (Cabrera) scoprono che un asteroide entro sei mesi colpirà la terra. Boutsikaris sarà il dottor Malcolm Croft, professore e mentore di Liam; quando Liam gli mostrerà la sua scoperta, inizialmente proverà a sminuire ma ben presto si accorgerà che il ragazzo ha scoperto qualcosa che rischia di cambiare il mondo e che c’è ben poco tempo per agire. Poole sarà Lazlo amico d’infanzia di Darius, nonostante abbiano un passato complicato, Lazlo è il capo della sicurezza di Darius e fidato aiutante.

The Chi: Jahlink Guillory entra come ricorrente nel drama di Showtime creato da Lena Waithe, Elwood Reid, Common, Kapital Entertainment e Fox 21. The Chi racconta le vicende di sei personaggi, tra loro collegati, nella zona sud di Chicago. Guillory sarà Coogie che spesso finisce in qualche problema, è carismatica e con un gran senso dell’umorismo.