Home Notizie Serie Tv, novità: Narcos, arrivano Michael Stahl-David e Matt Whelan. Carol Burnett torna in tv con Amy Poehler

Serie Tv, novità: Narcos, arrivano Michael Stahl-David e Matt Whelan. Carol Burnett torna in tv con Amy Poehler

[Spoiler] torna in Shameless nel nono episodio della settima stagione. Novità per Bull e per il pilot TNT Let the right one in

pubblicato 21 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:28

Narcos: due nuovi ingressi nel cast della terza stagione dell’acclamata serie sul traffico di droga e i cartelli colombiani di Netflix: Michael Stahl-David (Show Me a Hero) e Matt Whelan entrano come regular. Stahl-David sarà Chris Feistl, giovane agente americano della DEA che viene mandato in Colombia dopo che la morte di Pablo Escobar (raccontata nella seconda stagione della serie) ha portato all’ascesa del cartello di Cali. Whelan sarà il suo partner Daniel Van Ness e tra i due il primo è quello descritto più ligio e fedele alle regole. Nel cast tornerà anche Pedro Pascal che riprenderà il ruolo di Javier Pena, agente della DEA in precedenza assegnato al caso di Pablo Escobar. Non è ancora chiaro se anche Boyd Holbrook che interpretava l’altro agente, Steve Murphy, tornerà nella serie, le cui riprese sono attualmente in corso in Colombia. Narcos, già rinnovata anche per una quarta stagione, dopo aver raccontato nei primi due capitoli, l’ascesa e la caduta di Pablo Escobar, si concentrerà ora sul cartello di Cali, gestito, al contrario di quello di Medellin, da un gruppo di persone che abbiamo già conosciuto nella seconda stagione: i fratelli Rodriguez, Gilberto (Damian Alcazar) e Miguel (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e un quarto personaggio chiamato “Chepe” che non abbiamo ancora mia visto.

Bull: Yara Martinez (Jane the Virgin) entra come guest star nel cast del nuovo drama di CBS con Michael Weatherly in onda il martedì sera dopo NCIS. Martinez sarà Isabela Colon che è l’ex moglie di Jason Bull (Weatherly) e la sorella di Benny (Freddy Rodriguez) uno degli avvocati membro del team che lavora con il dottor Bull alla gestione delle giurie. L’episodio in questione non ha ancora una data di messa in onda ma dovrebbe arrivare a dicembre negli USA. Nell’episodio Isabella è una blogger di moda e lifestyle di successo, che ha fatto fortuna guidanto la Bella Colon Brands, ma quando uno dei suoi prodotti è accusato di aver provocato la morte di una donna, si rivolge al fratello e all’ex marito in cerca di aiuto.

Let the Right One In: Necar Zadegan e Cameron Gellman entrano nel cast del pilot drama di TNT di Jeff Davis, basato sul romanzo svedese di John Ajvide Lindqvist già portato al cinema e uscito in Italia con il titolo Lasciami entrare. Let the Right One In racconta la storia di un ragazzo, Henry (Benjamin Wadsworth), tormentato dai suoi compagni di classe bulli, che trova conforto nell’amicizia con una misteriosa vicina Eli (Kristine Froseth) che sembra avere la sua età ma in realtà è una vampira, arrivata in città con il suo misterioso protettore, proprio quando iniziano a succedere una serie di misteriosi omicidi. Zadegan sarà l’agente FBI Sarah Church che arriva al confine canadese quando tre agenti di pattuglia al confine vengono trovati morti e dissanguati, durante le indagini scoprirà che un letale serial killer ha colpito in modi simili in Europa per gli ultimi dieci anni e si è ora trasferito in Nord America; Gellman sarà Kyle un bel ragazzo che nonostante le apparenze non è un bullo, anzi in realtà è un amico di Henry e lo spinge ad essere più aggressivo verso chi lo tormenta.

Progetto senza titolo: la comica, leggenda della tv Carol Burnett torna in tv con una multi-camera comedy scritta da Michael Saltzman e Amy Poehler, che considera Burnett uno dei suoi modelli, prodotta da Universal e che è stata acquistata dalla ABC con l’ordine per il pilot, dopo che tutti i network si sono sfidati per ottenerla. La comedy racconta la storia di una famiglia che ha l’occasione di acquistare la casa dei loro sogni, una casa che non si sarebbero mai potuti permettere, dovendo, però, continuare a vivere con l’attuale proprietaria, una vecchia attrice interpretata proprio da Burnett.

Shameless: [accordion content=”

Noel Fisher torna nei panni dell’ex fidanzato di Ian (Cameron Monaghan) nella settima stagione di Shameless, in particolare arriverà a partire dall’episodio in onda negli USA il prossimo 27 novembre. Il pubblico potrà rivedere Mickey nel nono episodio ma solo nell’episodio successivo incontrerà di nuovo Ian. L’ultima volta che aveva visto il personaggio era nella sesta stagione quando si trova in carcere dopo essere stato condannato per il tentato omicidio di Sammy e Ian gli spezza il cuore dicendogli che non ha intenzione di aspettarlo. Non sappiamo se Mickey è ancora in carcere o meno, soprattutto se Ian sarà contento o meno di vederlo. Nemmeno l’attuale relazione di Ian va per il meglio, considerando che ha scoperto che il fidanzato ha avuto una tresca con l’ex ragazza delle superiori.

” title=”Attenzione Spoiler”]. Shameless va in onda negli USA su Showtime la domenica sera e in Italia prossimamente su Mediaset Premium con la settima stagione.