Home Serie Tv Serie tv 2015: Hulu ordina Casual, AMC sviluppa The Night Manager

Serie tv 2015: Hulu ordina Casual, AMC sviluppa The Night Manager

Serie tv 2015, novità: Casual, Deadalus 6, Supergirl, The Night Manager, Zoobiquity e il nuovo progetto CBS.

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:36

Casual: Hulu ha ordinato i dieci episodi che compongono la prima stagione della comedy prodotta da Jason Reitman (che dirigerà il pilot), scritta da Zander Lehmann, incentrata su un fratello scapolo e sua sorella appena divorziata che vivono sotto lo stesso tetto e crescono un adolescente, mentre si allenano l’un l’altro per affrontare gli incontri amorosi (online e non).

Deadalus 6: Fx ha deciso di sviluppare una comedy fantascientifica ambientata in un lontano futuro, scritta da Dan Hernandez e Benji Samit, che i due produrranno insieme a Michael Showalter e Jonathan Stern.

Nuova serie CBS: la rete ha deciso di sviluppare la comedy di Dan Kopelman, incentrata su quattro migliori amici del college che vivono ancora insieme da scapoli, dieci anni dopo essersi diplomati.

Supergirl: CBS sta cercando per la sua nuova serie basata sul fumetto DC Comics, due attori: una ragazza tra i 22 e i 26 anni che interpreti la 24enne Kara Zor-El, aka Kara Danvers; una ragazza ventiseienne che interpreti Alexandra “Alex” Danvers, la bellissima e brillante sorella adottiva di Kara, una ragazza inizialmente gelosa della sorella, ora affascinata dalle sue abilità, che lavora per una organizzazione governativa segreta.

The Night Manager: AMC ha deciso di adattare l’omonimo romanzo di John le Carre, che racconta la storia di un ex soldato britannico che finisce per partecipare ad un’operazione di intelligence atta ad abbattere un trafficante d’armi internazionale. La serie, scritta da David Farr, prodotta da AMC, BBC One e Ink Factory, sarà formata da sei/otto episodi e sarà interpretata da Hugh Laurie e Tom Hiddleston.

Zoobiquity: Fox ha deciso di adattare il best seller del New York Times scritto dalla Dr. Barbara Natterson-Horowitz e da Kathryn Bowers, che lo produrranno insieme a Stephen Nathan e Jon Collier (che scriveranno il pilot). La serie sarà un medical drama che seguirà le avventure di un dinamico gruppo di dottori che cerca di curare i pazienti ricercando correlazioni con il regno animale.