Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Brendan Fraser abbandona Legends, HBO ordina Hello Ladies

Serie Tv 2012 novità: Brendan Fraser abbandona Legends, HBO ordina Hello Ladies

ABC pensa a sviluppare Evolve, mentre i produttori di Hell on Wheels devono trovare un nuovo showrunner

pubblicato 2 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:32

90210: Adam Gregory tornerà a recitare nella serie The CW. L’attore vestirà nuovamente i panni di Ty Collins, l’ex interesse amoroso (della prima stagione) di Annie (Shenae Grimes). Il suo personaggio, dopo aver messo incinta Adrianna (Jessica Lowndes) e aver firmato l’accordo per l’adozione, aveva lasciato la città. Il suo ritorno è previsto tra fine dicembre e inizio gennaio. Nella serie vedremo anche Charlie Weber nel ruolo di Mark, un ex cattivo ragazzo, ora cuoco e proprietario di un camion cibo che soddisfa i gusti dei suoi clienti.

Hell on Wheels: AMC, come vi abbiamo già raccontato, ha ordinato la terza stagione della serie. In realtà lo show potrebbe morire da un giorno all’altro dato che prima i produttori esecutivi e creatori Joe Gayton e Tony Gayton hanno deciso di abbandonare il progetto, poi anche lo showrunner John Shiban ha preso la stessa decisione. Toccherà a eOne ed Endemol trovare una soluzione per tenere in vita la serie.

Hello Ladies: HBO ha ordinato otto episodi della comedy scritta, diretta e interpretata da Stephen Merchant, incentrata su un goffo inglese che si trasferisce a Los Angeles per trovare la donna dei suoi sogni e per entrare a far parte del giro di gente glamour e di successo del posto. Ovviamente i suoi tentativi falliscono …

Legends: Brendan Fraser è uscito dal cast della nuova serie TNT prodotto da Howard Gordon. Secondo TvLIne l’attore ha deciso di tirarsi indietro a causa di divergenze creative. Il ruolo dell’attore, quello dell’agente segreto sotto copertura che ha la capacità di trasformarsi in una persona diversa a seconda del lavoro che deve svolgere, sarà riassegnato.

Nuova serie ABC: Alex Proyas sarà il produttore esecutivo e regista del pilot di Evolve, un drama che è stato acquistato dalla rete, scritto e prodotto da Jaime Paglia. Il progetto, che si basa sulla trilogia di romanzi Toxic City di Tim Lebbon, racconta ciò che accade a Los Angeles due anni dopo il rilascio di un misterioso agente biologico che teoricamente rende impossibile abitarla. Un piccolo gruppo di persone fuori dalla zona della quarantena, che non crede alla storia del governo, decide di imbarcarsi in una missione per scoprire la verità su ciò che è accaduto ai propri familiari che si trovano nella zona interessata: la verità è che coloro che una volta erano dei semplici esseri umani ora hanno abilità straordinarie e le forze governative stanno cercando di distruggerli.

Suits: Abigail Spencer tornerà ad interpretare Dana Scott, amante occasionale di Harvey Specter, nonché sua rivale lavorativa in uno degli episodi della seconda stagione in onda nel 2013 su USA Network. A rivelarlo è stata l’attrice via Twitter.

The Mob Doctor: Michael Madsen reciterà in due episodi del drammatico Fox interpretando il ruolo di Russell King, un criminale veterano che mette a segno solo crimini che richiedono un certo fascino e buona dose di professionalità. La notte del colpo, King viene colpito da un forte mal di schiena e scopre di aver bisogno di un intervento chirurgico immediato. Ad aiutarlo ci penserà Grace Devlin …

Foto | © Getty Images