Sanremo 2021, diretta conferenza stampa 5 marzo: Simona Ventura positiva, assente alla Finale

Le dichiarazioni della quinta conferenza stampa di Sanremo 2021, live dal Casinò: stasera il vincitore delle Nuove Proposte.

Si commenta la Terza Serata di Sanremo 2021 nella conferenza stampa di oggi, venerdì 5 marzo, al via alle 12.00. Un nuovo appuntamento per fare il punto sugli ascolti (che però non sono importanti), per raccontare quel che è successo – o non successo – sul palco dell’Ariston nella serata dei Duetti e delle Cover.

Una serata terminata intorno alle 2.05, in linea con quello scorso anno, con la classifica però data fuori dalla registrazione dell’Auditel.

Attese le dichiarazioni del direttore di Rai 1 Stefano Coletta, del ViceDirettore e CapoProgetto di Sanremo 2021 Claudio Fasulo, del direttore artistico Amadeus e immaginiamo della co-conduttrice Barbara Palombelli. La serata si apre con la finale delle Nuove Proposte, che Amadeus condurrà con la Direttrice d’Orchestra Beatrice Venezi. Presente anche Zlatan Ibrahimovic, mentre in collegamento c’è anche il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

La serata vede poi i 26 Big esibirsi con i loro brani in gara, votati solo dalla Sala Stampa: al termine della serata Nuova Top Ten Generale con i voti di tutte le serate.

Ospite annunciato Mahmood, mentre Fiorello è l’ospite del quadro quotidiano di Achille Lauro. Immaginiamo pochi altri ospiti, visto che ci sono 26 esibizioni e la gara dei Giovani in access.

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →