Home Festival di Sanremo Sanremo 2013: Penelope Cruz ospite di Fabio Fazio?

Sanremo 2013: Penelope Cruz ospite di Fabio Fazio?

L’attrice spagnola potrebbe prendere parte a una o più serate del Festival della canzone italiana. L’annuncio ieri sera a Che tempo che fa.

pubblicato 5 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:29

E se sul palco del teatro Ariston a Sanremo insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ci salisse Penelope Cruz? L’indiscrezione arriva direttamente dall’attrice spagnola che ieri sera era ospite di Che tempo che fa. Ecco la dichiarazione dell’interprete:

Sono spesso in Italia, potrei passare anche a febbraio, sì forse a Sanremo, non lo so.

La Cruz, ospitata per promuovere il film dal titolo Venuto al mondo, diretto da Sergio Castellitto (anche lui intervistato da Fazio) e tratto dal libro della Mazzantini, ha così risposto alla domanda del conduttore, che col sorriso sulle labbra ha chiesto quali fossero gli impegni dell’attrice per il prossimo mese di febbraio (gag preparata a tavolino?).

Se fosse davvero così (e al momento non si sa nemmeno se si tratterebbe di una ospitata legata soltanto ad una serata o ad una collaborazione più lunga) la Cruz tornerebbe a Sanremo, dove nel 2007 fu intervistata dall’accoppiata Baudo-Hunziker. Intanto prosegue anche il toto nomi per quanto riguarda i cantanti in gara. Come scritto nelle ultime settimane da SoundsBlog sembrano praticamente certe le presenze tra i Big di Gino Paoli, Fiorella Mannoia e Marco Mengoni. Ma ci sarebbero anche novità assolute per la kermesse sanremese.

Annalisa Scarrone, direttamente da Amici, potrebbe infatti debuttare sul palco dell’Ariston. Altri nomi in circolazione sono quelli di Francesco Renga, Daniele Silvestri, Dirotta su Cuba, Danilo Rea, Il Cile e quello sconosciuto di Manu Puma, artista che ha già all’attivo collaborazioni con Pacifico. A chiudere l’elenco dei papabili c’è anche Nesli.

Fabio FazioFestival di SanremoRai 1