I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Rosalinda Cannavò: “Dayane Mello? Mi ama ma mi ha proposto di fidanzarmi con suo fratello” (video)

Rosalinda Cannavò: “Dayane Mello? Mi ama ma mi ha proposto di fidanzarmi con suo fratello” (video)

Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip 5 confessa a Stefania che Dayane Mello le avrebbe proposto di fidanzarsi con il fratello Juliano

23 Febbraio 2021 03:55

Rosalinda Cannavò, stanotte, si è sfogata a lungo, con Stefania Orlando. Le due concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5’, sono in nomination in previsione della semifinale in onda, venerdì 26 febbraio 2021. L’attrice messinese ha una propria punto di vista sull’uscita del neo fidanzato Andrea Zenga che, a suo dire, avrebbe minato il legame speciale tra lei e Dayane Mello:

Cannavò: “Zenga è uscito per questa storia. Dayane ha ottenuto quello che voleva”.

L’ex protagonista di molte fiction di successo, inoltre, non sembra affatto intenzionata ad avere un chiarimento con l’ex amica speciale nonostante Samantha De Grenet spinga fortemente le due donne ad un confronto:

Cannavò: “Almeno questo è servito, di questo non ho dubbi, a smascherarla. Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e dovresti arrivare fino alla fine. Mi ama. È così innamorata di me, al punto di dirmi di rimanere con il mio ragazzo, di propormi suo fratello. Se devo smascherarla, smascheriamola bene. Me ne vado a testa alta”.

Rosalinda Cannavò
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò piange: “Dayane Mello? Questo sentimento non esiste” (video)

La concorrente ha scelto di dormire nella stanza blu nel letto occupato da Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Rosalinda, di notte, ha risposto anche alle curiosità dei suoi compagni d’avventura legate alla sua sessualità.

Cannavò: “C’è a chi piacciono solo le donne, c’è a chi piacciono solo gli uomini, a chi piacciono gli uomini e le donne. Sono affari miei. Io sono tutto quello che vuoi”.