Home CSI: Scena del crimine Robert Englund in Chuck 4, Katee Sackhoff in Csi 11, Sam Anderson in Ncis 8 e (forse) Jennifer Morrison in How I Met Your Mother (spoiler)

Robert Englund in Chuck 4, Katee Sackhoff in Csi 11, Sam Anderson in Ncis 8 e (forse) Jennifer Morrison in How I Met Your Mother (spoiler)

La quarta stagione di “Chuck” si fa sempre più ricca di attori che hanno lasciato il segno al cinema ed in tv. L’ultimo ad aggiungersi alla lista di personaggi che vedremo nei nuovi episodi è Robert Englund, meglio noto come Freddy Krueger in “Nightmare”.-Attenzione: spoiler- Il ruolo di Englund sarà quello del Dr. Stanley Wheelwright,

pubblicato 9 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:58


La quarta stagione di “Chuck” si fa sempre più ricca di attori che hanno lasciato il segno al cinema ed in tv. L’ultimo ad aggiungersi alla lista di personaggi che vedremo nei nuovi episodi è Robert Englund, meglio noto come Freddy Krueger in “Nightmare”.

-Attenzione: spoiler-
Il ruolo di Englund sarà quello del Dr. Stanley Wheelwright, uno scienziato che terrorizzerà il protagonista (Zachary Levi) in un episodio -il sesto- dedicato ad Halloween, dal titolo “Chuck Versus Aisle of Terror.” Oltre a lui, vedremo anche Linda Hamilton, Timothy Dalton, Eric Roberts, Lou Ferrigno, Olivia Munn, Nicole Richie, Old Spice Guy e Dolph Lundgren.

Un bel regalo ai fan di “Battlestar Galactica” viene fatto da “Csi”, in cui sta per arrivare Katee Sackhoff, ovvero Starbuck (ma anche Dana nell’ultima stagione di “24”). Il suo ruolo sarà quello della detective Reed, personaggio intelligente ma senza un briciolo di sensibilità. La vedremo a partire da novembre, durante gli sweeps, e la sua partecipazione potrebbe diventare ricorrente.

E’ curioso sapere che l’attrice era già stata contattata qualche anno fa dalla produzione per interpretare Riley Adams, personaggio poi andato a Lauren Lee Smith, che se n’è andata la scorsa stagione.

Sam Anderson, interprete di Bernard in “Lost”, sarà invece guest star dell’ottava stagione di “Ncis”. Lo vedremo nell’ottavo episodio, nei panni di Walter Carmichael, un insegnante di scuola media la cui classe diventerà oggetto delle indagini dei protagonisti dopo che un alunno viene rapito.

Infine, il vero colpo di scena, che arriva da “How I Met Your Mother”: la produzione sta cercando un’attrice che interpreti un interesse amoroso di Ted (Josh Radnor) nella sesta stagione, un’attivista che inizialmente si scontrerà col protagonista per via della possibile demolizione di un edificio storico di New York.

Tra le attrici papabili, pare che ci sia Jennifer Morrison, Cameron in “Dr. House”. L’attrice tornerebbe così in tv dopo l’allontanamento dal medical drama della Fox, anche se per lei un ruolo c’è già: è quello di una madre in fuga in “Chase” della Nbc (dove lavorerà col nuovo compagno Amaury Nolasco). Nella lista delle candidate al ruolo ci sono anche Minka Kelly (Lyla in “Friday Night Lights”) e Jacinda Barret.

CSI: Scena del crimine