Home Grey's Anatomy Jennifer Morrison guest star in Chase (a fianco del nuovo fidanzato), Diane Farr in Grey’s anatomy 7, Tia Texada in Chuck 4 (spoiler)

Jennifer Morrison guest star in Chase (a fianco del nuovo fidanzato), Diane Farr in Grey’s anatomy 7, Tia Texada in Chuck 4 (spoiler)

Non sappiamo se rivedremo Jennifer Morrison nei panni di Cameron in “Dr. House”, dopo l’uscita di scena della sesta stagione. I produttori stanno decidendo se sfruttare l’opzione del contratto dell’attrice per rivederla nelle nuove puntate, ma intanto per lei arriva un nuovo ruolo, anche se solo per una puntata.Parliamo di “Chase”, nuovo crime della Nbc

pubblicato 21 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:28


Non sappiamo se rivedremo Jennifer Morrison nei panni di Cameron in “Dr. House”, dopo l’uscita di scena della sesta stagione. I produttori stanno decidendo se sfruttare l’opzione del contratto dell’attrice per rivederla nelle nuove puntate, ma intanto per lei arriva un nuovo ruolo, anche se solo per una puntata.

Parliamo di “Chase”, nuovo crime della Nbc su un gruppo di federali a caccia di criminali, in cui la Morrison interpreterà Faith, una madre single coinvolta in una serie omicidi ed in fuga insieme alla figlia innocente. La notizia diventa più curiosa dal momento che a dare la caccia alla Morrison sarà l’agente Marco Martinez, interpretato dall’attuale fidanzato dell’attrice, ovvero Amaury Nolasco (Sucre in “Prison Break”).

Per la Morrison lavorare coi propri partner potrebbe diventare un’abitudine, visto che in “Dr. House” ha recitato fianco a fianco col suo ex compagno, Jesse Spencer, interprete di…Chase. L’attrice comparirà nel sesto episodio dello show, che andrà in onda in autunno. A proposito di medical, in “Grey’s anatomy 7” rivedremo una vecchia conoscenza di “Numb3rs”.

Trattasi di Diane Farr, interprete di Megan, che comparirà nella serie della Abc nel quarto episodio, nei panni di una paziente affetta dalla Malattia di Huntington che sarà sotto le cure di Meredith (Ellen Pompeo). Nella settima stagione dello show, inoltre, rivedremo Ryan Devlin (“Cougar Town”) a fianco di Mandy Moore nel finale della sesta stagione.

Infine, in “Chuck 4” vedremo Tia Texada, il sergente Cruz di “Camelot-Squadra emerenza” e di recente vista in “Huge” (dove è Shay). Il suo personaggio sarà quello di Hortencia, moglie del Primo Ministro della Costa Gravas Alejandro Goya (Armand Assante), personaggio che abbiamo già visto nella terza stagione. Hortencia nasconderà un segreto che verrà a galla quando i protagonisti arriveranno sull’isola.

Grey's Anatomy