Home Serie Tv Ritorna Six Feet Under

Ritorna Six Feet Under

Mentre negli States la serie è definitivamente passata a miglior vita, Italia1 ritorna a programmare in chiaro Six Feet Under. Ci eravamo fermati a fine season 2, con l’operazione al cervello di Nate. Da domani sera, mercoledì 28 ore 23.55 su Italia1, la serie riprende a macinare da dove si era interrotta. La collocazione mi

27 Settembre 2005 05:56

Mentre negli States la serie è definitivamente passata a miglior vita, Italia1 ritorna a programmare in chiaro Six Feet Under.
Ci eravamo fermati a fine season 2, con l’operazione al cervello di Nate. Da domani sera, mercoledì 28 ore 23.55 su Italia1, la serie riprende a macinare da dove si era interrotta. La collocazione mi fa tremare visto che il mercoledì ci sono turni infrasettimanali di partite di calcio di serie A e Champions League, e Six Feet Under è programmato proprio dopo le repliche di Dr. House. Comunque incrociamo le dita.
Siamo a inizio stagione 3, l’episodio si intitola “Perfect Circle“. L’operazione sta andando male, c’è una forte emoraggia cerebrale; l’immagine lentamente dissolve in bianco e compare la scritta: NATHANIEL SAMUEL FISHER, JR.
1965 – 2002
. Sarà davvero morto, Nathaniel? Scopriamolo da stasera.
[Sito ufficiale di Six Feet Under]