Home Gesualdo Vercio a Blogo: “The Real Housewives di Napoli? Vogliamo che diventino amate tanto quanto gli altri talent di Real Time” (video)

Gesualdo Vercio a Blogo: “The Real Housewives di Napoli? Vogliamo che diventino amate tanto quanto gli altri talent di Real Time” (video)

Video intervista a Gesualdo Vercio, direttore di Real Time e Food Network, per il lancio dei palinsesti 2019 – 20

pubblicato 11 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:05

A margine della presentazione dei palinsesti 2019 – 20 del gruppo Discovery, abbiamo incontrato Gesualdo Vercio, direttore di Real Time e Food Network, per farci svelare, in anteprima, novità e conferme della nuova stagione:

Sarà sicuramente una stagione molto ricca. L’autunno è sempre una delle grandi stagioni di Real Time con il titolo di punta, il titolo che ha fatto i maggiori ascolti nel canale, con oltre un milione di spettatori, il grande ritorno di Bake off Italia, il 30 agosto, aprirà ufficialmente la stagione televisiva. E’ la settima stagione. Una stagione veramente ricca. Oltre alla squadra confermatissima, ci saranno anche dei giudici che, puntata dopo puntata, si alterneranno e fanno parte dell’ampissima famiglia food di Discovery. Avremo Cannavacciuolo, Roberto Valbuzzi, Renato Ardovino, Csaba Dalla Zorza e la nostra amatissima Benedetta Rossi. La serata dell’amore sarà inaugurata con l’arrivo della versione italiana di Matrimonio a prima vista. Questo parlando delle due grandi prime serate. Il daytime sarà sempre acceso con la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti che, per la prima volta, avrà uno spin-off dedicato ai bed & breakfast. Continuerà l’appuntamento quotidiano con Amici.

Ed un obiettivo per i prossimi mesi:

Sogniamo di portare sempre nuovi talent e nuovi trend. Puntiamo molto sulle nostre sei Real Housewives di Napoli, il cui arrivo è previsto per inizio 2020. E’ un grande format a cui ispiriamo da tempo. Abbiamo un cast che ci piace, ci fa impazzire. Il nostro obiettivo che anche loro diventeranno amatissime tanto quanto gli altri nostri talent.

Nel video, in apertura, tutte le dichiarazioni.

Food NetworkReal Time