Raiduo con Ale e Franz 2024, ospiti seconda puntata 2 dicembre: Diego Abatantono, Negramaro, Valeria Marini e i Casa Abis
Ale e Franz tornano con al seconda edizione del loro programma comico, affiancata da numerosi ospiti amici e comici emergenti
Il successo (e le risate) della prima edizione sono stati tali che Raiduo con Ale e Franz torna in onda anche nel 2024. Il programma comico di Raidue propone nuovi e divertenti sketch comici con i due protagonisti sempre centrali, ma affiancati anche da numerosi amici. Non mancano le novità in questa edizione, che rendono il programma ancora più divertente da seguire: se volete saperne di più, proseguite nella lettura!
- Raiduo con Ale e Franz 2024, puntate
- Quando va in onda Raiduo con Ale e Franz 2024?
- Raiduo con Ale e Franz su RaiPlay
- Che cos’è Raiduo con Ale e Franz?
- Raiduo con Ale e Franz, quante puntate sono?
- Raiduo con Ale e Franz 2024, la band
- Raiduo con Ale e Franz è in diretta?
- Dove viene registrato Raiduo con Ale e Franz?
- Come partecipare come pubblico a Raiduo con Ale e Franz?
- Raiduo con Ale e Franz 2024, puntate
- Quando va in onda Raiduo con Ale e Franz 2024?
- Raiduo con Ale e Franz su RaiPlay
- Che cos’è Raiduo con Ale e Franz?
- Raiduo con Ale e Franz, quante puntate sono?
- Raiduo con Ale e Franz 2024, la band
- Raiduo con Ale e Franz è in diretta?
- Dove viene registrato Raiduo con Ale e Franz?
- Come partecipare come pubblico a Raiduo con Ale e Franz?
Raiduo con Ale e Franz 2024, puntate
Seconda puntata, 2 dicembre
Gli ospiti della seconda puntata sono Diego Abbatantuono, i Negramaro e Valeria Marini. Inoltre, presenti i Casa Abis, al loro esordio televisivo.
Prima puntata, 25 novembre
Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Giorgio Panariello, Rossella Brescia e Nina Zilli. Tra i nuovi comici, invece, Lucia Arrigoni e Max Samaritani.
Quando va in onda Raiduo con Ale e Franz 2024?
Il programma va in onda a partire da lunedì 25 novembre 2024, alle 21:20, su Raidue.
Raiduo con Ale e Franz su RaiPlay
Oltre che durante la messa in onda su Raidue, è possibile vedere Raiduo con Ale e Franz anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Che cos’è Raiduo con Ale e Franz?
Il programma, che si basa su sketch comici in cui Ale e Franz lavorano a fianco di altri comici, cantanti e personaggi dello spettacolo, ha apportato, in questa nuova edizione, alcune importanti novità pur rimanendo fedele all’idea sviluppata nella prima.
Nella seconda edizione infatti il duo ha rinnovato i testi e dato nuova vita ai personaggi classici. Inoltre, quest’anno viene dato spazio a dei comici emergenti, molto popolari sul web, al loro esordio televisivo. Tutti comici e personaggi di grande professionalità hanno risposto positivamente alla proposta di interagire con Ale e Franz, diventando protagonisti degli sketch classici, dando nuova vitalità al repertorio.
Tra le novità di questa edizione, i simpatici vecchietti Ermanno e Nanni sono coadiuvati da alcuni improbabili badanti quali Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel, Mara Maionchi, Ippolita Baldini e Roberto Crema, ognuno dei quali cerca di far impazzire i vecchietti.
Il programma è ideato da Alessandro Pozzoli. La direzione artistica è interamente curata dai due conduttori Ale e Franz, insieme alla collaborazione con il maestro Giampiero Solari. Ad affiancare i conduttori nel lavoro creativo ci sono Alberto Ferrari, Claudio Fois, Carlo Gabardini Antonio de Santis, Dario Tajetta, Maria Cristina Massaro e Matteo Mangiagalli. La regia è curata da Fania de Risi.
Raiduo con Ale e Franz, quante puntate sono?
In tutto, le puntate del programma sono cinque, ciascuna in onda il lunedì sera. L’ultima puntata va in onda il 23 dicembre.
Raiduo con Ale e Franz 2024, la band
Anche la seconda edizione del programma può avvalersi di una band musicale diretta da Paolo Jannacci.
Raiduo con Ale e Franz è in diretta?
No, il programma è registrato.
Dove viene registrato Raiduo con Ale e Franz?
Il programma è registrato dagli studi Rai di via Mecenate, a Milano.
Come partecipare come pubblico a Raiduo con Ale e Franz?
Per assistere alle registrazioni del programma, si può inviare una mail ad agmedia.pubblico@gmail.com. L’ingresso è gratuito e rivolto solo ai maggiorenni.