Quelle brave ragazze 2 con Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito: quando va in onda, gallery

Svelato il cast della seconda edizione di Quelle Brave Ragazze: al posto di Orietta Berti arriva Marisa Laurito.

Come già annunciato negli upfront, Sky sta preparando la seconda edizione di Quelle Brave Ragazze, format on-the-road con tre protagoniste assolute dello showbiz italiano in grado di far impallidire fior fiori di giovanissimi talenti e influencers nostrani e d’oltreconfine.

Dopo aver assistito alle gesta di Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi, ora tocca ad un altro trio, che mantiene due delle sue colonne: confermate, infatti, Sandra Milo e Mara Maionchi e al posto dell’ormai “commentatrice dei vipponi” arriva Marisa Laurito. Un trio di alta classe, poco da dire.

Quelle brave ragazze è uno show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, nato da un’idea di Mara Maionchi.

Quelle brave ragazze 2023: cast

Come detto, al posto di Orietta Berti, in questa seconda edizione arriva Marisa Laurito, fresca del successo della serie Mina Settembre su Rai 1. Classe 1951, Marisa Laurito non ha certo bisogno di presentazioni: cresciuta alla scuola di Eduardo De Filippo, “musa” di Arbore e della sua irriverente tv, con tanti film e soprattutto teatro all’attivo (e ora è anche direttore artistico del teatro Trianon Viviani di Napoli), la Laurito promette scintille.

Si unisce a due fuoriclasse che abbiamo già conosciuto nella scorsa edizione, ovvero la sorprendente Sandra Milo (ricordiamolo, classe 1933) e la spumeggiante Mara Maionchi (classe 1941).

Quelle brave ragazze 2023: destinazione

Come vuole il format, la destinazione è segreta. Le “brave ragazze” la scoprono solo all’aeroporto, il che implica una complicata preparazione dei bagagli.

Lo scorso anno, le tre protagoniste si ritrovarono in Spagna, dove si ritrovarono a svolgere delle piccole missioni utili a far conoscere loro il paese, con annesse abitudini e caratteristiche, ma soprattutto utili a creare racconto e dinamiche.

Come vedere Quelle brave ragazze 2023 in tv e in streaming

Il programma andrà in onda su Sky Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, a partire da febbraio 2023.

Quelle brave ragazze 2: destinazione

Di seguito, le prime foto ufficiali della seconda edizione del programma.