I consigli di TvBlog
Home Sky Uno Quelle brave ragazze con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: quando andrà in onda

Quelle brave ragazze con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: quando andrà in onda

Quelle brave ragazze, il programma di Sky con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti che andrà in onda nel 2022: tutte le informazioni.

21 Aprile 2022 12:40

Quelle brave ragazze è una produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine di genere road show che andrà in onda su Sky nel 2022.

Le protagoniste del programma saranno Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Le registrazioni del programma hanno avuto inizio a novembre 2021.

Il programma è un format originale, prodotto da Blu Yazmine e nato da un’idea di Mara Maionchi.

Quelle brave ragazze: quando andrà in onda

Il programma andrà in onda su Sky e in streaming su NOW da giovedì 19 maggio.

Quelle brave ragazze: meccanismo

In questo road show, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti saranno protagoniste di un viaggio.

Il 9 novembre, come testimonia una foto pubblicata sui social, le tre protagoniste si sono incontrate in aeroporto, pronte per imbarcarsi su un volo, alla volta di una destinazione sconosciuta.

Durante il loro viaggio, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti saranno riprese costantemente dalle telecamere. Le tre protagoniste saranno chiamate anche ad affrontare alcune prove riguardanti abitudini e culture del luogo che visiteranno, nel quale si sposteranno a bordo di un furgoncino speciale con un autista tuttofare, pronto a soddisfare tutte le loro necessità.

Il 21 aprile 2022 viene reso noto che il viaggio delle tre protagoniste sarà in Spagna. Saranno coinvolte in alcune attività per un’esperienza per loro fuori dal comune, in eventi locali tradizionali. Conosceranno usanze, culture e posti lontani da loro ma soprattutto di concedersi una vacanza: mangeranno paella e tapas e cammineranno nelle strade più famose di Madrid vivendole di giorno e “by night”, proveranno gli abiti più tradizionali della cultura spagnola, scopriranno segrete consuetudini locali, fino a scatenarsi addirittura in un concerto rock.

L’obiettivo di Quelle brave ragazze è quello di dimostrare che la voglia di divertirsi, di fare nuove esperienze e di mettersi in gioco non ha età.

Mara Maionchi

Mara Maionchi, 80 anni, negli ultimi anni, ha partecipato a numerosi programmi tra i quali Game of Talents, Venus Club, LOL – Chi ride è fuori, Italia’s Got Talent.

Di seguito, trovate le dichiarazioni ufficiali:

Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!

Sandra Milo

Sandra Milo, 88 anni, nel 2021, ha ricevuto il David di Donatello alla carriera. Nel corso della sua carriera, ha lavorato, tra gli altri, con Federico Fellini, Roberto Rossellini, Steno e Dino Risi. In tv, recentemente, è apparsa in programmi come Una pezza di Lundini, Io e Te, La Pupa e il Secchione e Viceversa e La vita in diretta Estate:

Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Per questo, anche dal punto di vista umano sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo, e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura, e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina!

Orietta Berti

Orietta Berti, 78 anni, nel 2021, ha partecipato al Festival di Sanremo e ha ottenuto un grande successo con Mille, canzone di Fedez che vede anche la partecipazione di Achille Lauro. In tv, è apparsa recentemente a Scherzi a Parte, The Voice Senior, Name That Tune – Indovina la canzone, Il Cantante Mascherato e Ora o mai più:

Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!