Home Quarto Grado Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, positivi al Covid, in onda in sicurezza da casa (video)

Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, positivi al Covid, in onda in sicurezza da casa (video)

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, positivi al Covid-19, in onda stasera venerdì 14 gennaio 2022 in collegamento da casa (video)

pubblicato 14 Gennaio 2022 aggiornato 19 Gennaio 2022 17:11

Stasera, venerdì 14 gennaio 2022, dopo la pausa natalizia, è tornata in onda, in prima serata, su Rete 4, una nuova stagione di ‘Quarto Grado’. I due padroni di casa, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, risultati positivi al Covid-19, sono, però, riusciti ad andare in video in massima sicurezza dalle rispettive abitazioni:

Per fortuna, entrambi abbiamo fatto la terza dose, e, quindi, non abbiamo avuto ripercussioni pesanti. Volevamo essere con voi. Anche se siamo a casa. Io sono in collegamento dal mio terrazzo in sicurezza. Gli operatori che sono distanti nel terrazzo del vicino che gentilmente ci ha ospitato. Ero in bagno, mi sono dato, con un pizzico di vanità, una spruzzatina di profumo. Io sono solo per voi. Faremo una grande puntata.

Quarto Grado 2021-2022
Leggi anche:
Quarto Grado 2021-2022, diretta 14 gennaio senza Nuzzi e Viero: anticipazioni puntate, streaming

Anche la collega ha voluto far sentire la propria voce ai telespettatori da casa:

Anche io sono collegata da casa. Sono asintomatica grazie alla terza dose del vaccino. Ci siamo come sempre. Vogliamo dare tutte le notizie.

Pochi minuti prima della messa in onda del programma, il giornalista ha affidato, ai propri social, un lungo messaggio ai propri followers per rassicurare i propri fan sulle sue condizioni di salute:

Questo cavolo di Covid voleva evitare che Quarto Grado andasse in onda. Sto molto meglio. Qualche fastidio c’era ed è andato via. Tre dosi di vaccino sono state fondamentali. Sono ancora positivo, immagino. Sono in onda. Vedrete come. Non da un computer, da un Pc portatile. Sarò in onda davanti ad una telecamera. La squadra di Quarto Grado, Mediaset hanno fatto dei salti mortali per garantire questa diretta. Un conduttore, che in sicurezza di tutti, va in onda.

Quarto Grado