Home La pupa e il secchione e viceversa: nuovi promo (Anteprima video)

La pupa e il secchione e viceversa: nuovi promo (Anteprima video)

Due clip in anteprima Blogo nella quale vi mostriamo le secchione e i pupi

pubblicato 16 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:54

Sappiamo che la nuova stagione invernale in tv riporterà dopo 10 anni La pupa e il secchione, il reality cult di Italia 1 nato nel 2006 e proseguito nel 2010 con una seconda edizione. A condurlo stavolta sarà Paolo Ruffini e nelle scorse settimane Blogo vi ha snocciolato le prime curiose clip che vedono sì le pupe, sì i secchioni ma anche l’upgrade, il passo avanti o se vogliamo il ricambio: le secchione e i pupi.

Ce n’è per tutti i gusti anche nei due nuovi promo in rotazione presto su Italia 1, ma che noi vi possiamo mostrare in anteprima. Potrete notare ancora più chiaramente il ‘viceversa’ aggiunto al titolo della trasmissione: non solo pupe, ma anche pupi, non solo secchioni, ma anche secchione. La parità dei sessi prende forma.

Sono ancora i provini a farci scoprire i papabili concorrenti di questa terza edizione. Nella prima clip vengono una secchiona fa il suo esordio: “La cultura per me è fondamentale” ma prontamente smentisce il pupo ritenendo che i promessi sposi iniziano da un certo Carlo e la sua Lucia. C’è una giovane ragazza che promette di insegnare la matematica, seguono – non a caso – altri due bellocci che sparano alto “9×6 quaranta…” e “Il pentagono ha 9 lati“.

C’è chi è sicuro di sè: “Anche se dico cavolate vado fino in fondo” e chi sentenzia che la formula CO2 sia appartenente all’acqua per poi correggersi ed affidarla…all’ossigeno, ciliegina sulla torta (visto anche il periodo delle festività) qualcuno pensa che nel presepe ci siano “7 magi“.

Il secondo spot, più corto, ci mostra un ritratto di una secchiona che ci spiega in poche parole come si comporta nei casi in cui deve condividere il letto con un uomo e il suo ultimo approccio.

Italia 1La Pupa e Il Secchione