Home Notizie Programmi tv stasera, martedì 31 luglio 2012

Programmi tv stasera, martedì 31 luglio 2012

Programmi tv stasera, martedì 31 luglio 2012: alle Olimpiadi di Londra 2012 finali di Nuoto e di Fioretto.

pubblicato 30 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:04

Logo Rai1 Su RaiUno due nuovi episodi di Last Cop – L’Ultimo sbirro, con Henning Baum.

Un trattamento particolare (S01E09)
Andreas non sa come dire a Mick della sua relazione con Isabelle. Le cose si complicano quando i due commissari devono indagare sulla morte del dirigente medico di un centro benessere.
Festa di classe (S01E10)
Un ex compagno di scuola di Mick muore misteriosamente durante una festa di classe. I sospetti ricadono sulla moglie e su un vecchio collega della vittima. La risoluzione del caso è ostacolata dal conflitto tra Mick e Andreas a causa del rapporto di quest’ultimo con Isabelle.

Logo Rai2 Su RaiDue continua la grande offerta di sport con le gare delle Olimpiadi di Londra 2012.

Per la prima serata previste le finali di Nuoto, con i 200 mt stile libero e i 200 misti femminili, 200 farfalla e i 4 x 200 stile libero maschili. In cartellone anche la finale di fioretto e il match di pallanuoto Italia – Grecia.

Logo Rai3 RaiTre ci porta al circo con la quinta puntata di Circo Estate, con Andrea Lehotska e David Larible.

Puntata tutta da ridere, con David Larible che si mescola nel pubblico per un numero ‘musicale’ da non perdere. Tra le varie esibizioni i clown Jigalow, gli acrobati Canton e il giocoliere Kris Kremo.

Logo Canale5 Su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Quinta Colonna, di Salvo Sottile.

Per il quinto appuntamento del suo approfondimento estivo, Salvo Sottile si occupa dell’Euro, tra lo spread e il ‘sogno’ di tornare alla Lira, con una puntatina all’Ilva di Taranto. In studio l’on. Paola Concia (Pd) e l’on. Guido Crosetto (Pdl), in collegamento Al Bano Carrisi e lo chef Heinz Beck.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima visione Tutto l’amore del mondo (Ita, 2010), commedia sentimentale diretta da Riccardo Grandi, con Nicolas Vaporidis, Alessandro Roja e Ana Caterina Morariu.

Matteo, un ragazzo dal carattere un po’ duro e riluttante all’amore, decide di intraprendere un viaggio nelle città più romantiche del mondo con alcuni amici. Ma incontrerà l’amore e dovrà mettere in discussione le sue convinzioni.

Logo Rete4 Su Rete 4 continua la saga della famiglia Corleone con Il Padrino – Parte III (USA, 1990), di Francis Ford Coppola con Al Pacino, Dianne Keaton.

Siamo nel 1979 e Michael Corleone, ormai settantenne, è riuscito a darsi un’immagine di rispettabilità tanto da ottenere, tramite un compiacente arcivescovo, perfino un’onorificenza dalla Santa Sede. Ora s’impegna in grosse operazioni finanziarie lecite, ma le altre ‘famiglie’ cercano d’intromettersi.

La7 logo Su La7 torna il cinema con Lady Henderson presenta (GB, 2005), di Stephen Frears con Judi Dench, Bob Hoskins.

Mrs. Henderson è una ricca vedova che compra un teatro e lo rimette in sesto. Diventerà il Windmill, il primo teatro in cui abbia mai recitato un gruppo di donne nude. Ad aiutare Lady Henderson ci pensa un impresario, Van Damme.

New Logo Mtv Su Mtv torna Pauly D. con due episodi della sua saga, seguito da un episodio di Punk’d, il programma di scherzi ideato da Ashton Kutcher.

Spin City (S01E08)
Ryan fa bere Pauly durante il suo DJ set. Angel vive il momento più bello della sua vita a Las Vegas.
A Good Impression (S01E09)
Jersey Shore l’ha reso famoso, ora per Pauly D. è arrivato il momento di dimostrare al mondo chi è davvero. A Las Vegas proverà a diventare il DJ ufficiale del Palm Casino.

Cielo logo Cielo continua a stuzzicare la curiosità e l’animo del collezionista con Affari di Famiglia in onda con quattro puntate.

Arrivano gli inglesi
I proprietari hanno l’opportunità di acquistare un Jukebox Seeburg. In seguito, Rick e Richard decideranno di comprare una Chevy Impala del 1965.
Missione Goldfinger
Un uomo arriva al negozio con la sceneggiatura originale del film ‘Agente 007 – Missione Goldfinger’.
A caccia di oro
I proprietari del ‘Gold & Silver Pawn Shop’ hanno la possibilità di acquistare un enorme lingotto d’oro, presumibilmente recuperato da un relitto del 1500.
Mappe segrete
I proprietari del negozio tentano di acquistare delle mappe segrete utilizzate per l’attacco di Iwo Jima.

Rai 4 Logo Su Rai 4 va in onda il film The Backwoods – Prigionieri nel bosco (GB, 2006), del regista basco Koldo Serra, con Gary Oldman, Lluís Homar, Virginie Ledoyen.

1978: gli inglesi Norman e Paul sono in vacanza assieme alle mogli nei boschi del nord della Spagna, quando trovano una bambina segregata all’interno di un casolare.

RAI 5 Su Rai 5 va di scena il film Un affare di gusto (Fra, 2001), di Bernard Rapp, con Bernard Giraudeau, Jean-Pierre Lorit, Florence Thomassin.

Delamont, un industriale di successo colto e raffinato ma affetto da strane fobie, conosce per caso in un ristorante Nicolas, un cameriere, e gli propone di diventare il suo assaggiatore dietro lauto compenso. Nicolas accetta, ma la relazione professionale si trasformerà in un gioco sottile e pericoloso.

Iris Logo Iris continua il suo ciclo thriller con Soluzione estrema (USA, 1998), diretto da Barbet Schroeder, con Micheal Keaton, Andy Garcia.

Un poliziotto di San Francisco si rende conto che un pericoloso criminale condannato all’ergastolo è l’unico donatore di midollo osseo compatibile con quello del proprio figlio malato di leucemia. Il poliziotto riesce a convincere i suoi superiori ad autorizzare il trapianto ma in ospedale il detenuto riesce a fuggire.

La5 Logo La 5 propone il film Voce del verbo amore (Ita, 2007) di Andrea Manni, con Giorgio Pasotti, Stefania Rocca.

Ugo e Francesca, sposati e con due figli, si separano dopo 10 anni di matrimonio. Lui incontra una danese disinibita, lei rincontra un ex. Tutto finito?

Italia 2 Su Italia 2 altre due puntate di Undercovers, serie tv creata da J. J. Abrams e Josh Reims.

Senza mia figlia (S01E05)
Lizzy cerca nell’armadio di Samantha qualcosa da indossare per un’occasione speciale, i suoi primi 90 giorni senza bere. Risponde, però, a una telefonata.
Serse (S01E06)
Un noto trafficante di armi, Serse, ha nascosto la formula di un ordigno biologico in un dipinto. I Bloom vengono mandati in Toscana per recuperare la formula e salvare il dipinto.

Mediaset Extra Mediaset Extra non molla Ciao Darwin, di cui si replicano le puntate della quinta e della sesta stagione.

Real Time Su Real Time doppio appuntamento con le cucine, professionali o casalinghe che siano, di Alessandro Borghese: si parte con L’Ost e si prosegue con Fuori Menù.

Foto | © TM News