Home Notizie Programmi tv stasera, lunedì 29 ottobre 2012: L’Infedele a Palermo per le Elezioni Regionali

Programmi tv stasera, lunedì 29 ottobre 2012: L’Infedele a Palermo per le Elezioni Regionali

Programmi tv stasera, lunedì 29 ottobre 2012

pubblicato 28 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:40

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata di Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella.

Abbandonata all’angoscia, Elena aspetta il ritorno di Andrea dal deserto, dove si è inoltrato con il colonnello D’Arco e Lucio alla ricerca di Jacopo. Isabella le sta vicino e la conforta. Nel frattempo, Lucio sembra fuggito con la scorta d’acqua.

Logo Rai2 Su RaiDue in 1ª tv NCIS – Los Angeles e Blue Bloods; quindi The Good Wife, sempre in prima tv. A seguire il film in prima tv Largo Winch II (Fra, 2011) di Jérome Salle, con Sharon Stone. Segnaliamo alle 14.05 l’arrivo di Seltz, programma di montaggio con la storia di RaiDue che sostituisce Parliamone in famiglia. Nel pomeriggio tutte serie con Senza Traccia (14.45), Cold Case (15.30), Numb3rs (16.15) e Las Vegas (17.00). Ma veniamo alle serie tv.

NCIS – Los Angeles
Ovunque tu sarai (S03E17)
Il team incontra molte difficoltà a trovare le prove per scagionare Kensi dalle accuse di omicidio, specie dopo che quest’ultima ha un confronto letale con agenti della CIA.

 

Blue Bloods

Niente domande (S02E18)
Una pistola usata in una rapina viene portata al programma di riciclaggio del Dipartimento di Polizia. Danny si occupa del caso.

 

The Good Wife
Gioco senza regole (So3E18)
Alicia si trova nuovamente ad affrontare Louis Canning in aula, ma alcuni recenti sviluppi finanziari la spingono a rivalutare la sua offerta di lavoro.

Logo Rai3 Su RaiTre quinto appuntamento con Che tempo che fa del lunedì, con Fazio, e Saviano. Alle 22.30 quarta puntata di Sfide, dedicata a “Chinaglia, calcio e pistole”, a pochi mesi dalla scomparsa di ‘Long John’. Ma veniamo al prime time.

Ospiti della serata Nichi Vendola e lo scrittore David Grossman, insieme al cast ‘fisso’ formato da Neri Marcoré, Massimo Gramellini e Paolo Rossi.

Logo Canale5 Su Canale 5 settima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. In seconda serata in prima tv Un altro mondo (Ita, 2010) di e con Silvio Muccino, con Isabella Ragonese. Prima della sinossi di Antimafia, segnaliamo che a Striscia la Notizia Brumotti tenta il suo ottavo record del mondo scalando il Burj Khalifa di Dubai.

Calcaterra scopre una scottante verità ma continua a collaborare con Rosy per cercare il complice di Ilaria La Viola. Rischiando la vita, Rosy riesce a fornirgli un indizio decisivo.

Logo Italia1 Su Italia 1 settima puntata di Colorado; a seguire una puntata in 1ª tv di Covert Affairs, “Attacco cibernetico” (S01E07) [erroneamente segnalata come seconda puntata in onda la scorsa settimana].

Ospiti d’eccezione di questa puntata i Power Francers, sul palco insieme ai Gem Boy per la rivisitazione del film Matrix in chiave musical.

Logo Rete4 Su Rete 4 decima puntata di Quinta colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata il film U-571 (USA, 1999) con Matthew McConaughey. Ma veniamo al prime time.

“Mani in pasta, mani in tasca…”: in studio il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti e gli onorevoli Michaela Biancofiore e Francesco Barbato. In collegamento, il sottosegretario Gianfranco Polillo e Assunta Almirante. In collegamento le piazze di Bergamo, Roma e Palermo, per i risultati delle Regionali.

La7 logo Su La7 Gad Lerner conduce L’Infedele eccezionalmente in onda da Palermo per commentare i risultati delle elezioni Regionali. A seguire Omnibus night.

“Vincitori e vinti”: ospiti Daniela Santanchè, Raffaele Cattaneo, Chiara Saraceno, Nando dalla Chiesa, Carlo Formenti, Franco La Cecla, Andrea Gibelli e in collegamento Angelo Panebianco e Raffaele Lombardo.

New Logo Mtv Su Mtv parte la sesta e ultima stagione di Jersey Shore, seguita dalla reunion di Geordie Show e da Guy Code: Guida galattica per uomini veri. Veniamo ai tamarri ‘original’.

Gli italo-americani più famosi della televisione ritornano a Seaside Heights per ‘ritrovarsi’ ormai famosi e con delle carriere avviate.

Cielo logo Su Cielo quattro puntate di Affari di famiglia. In seconda serata la replica della finale The Apprentice.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Hunted – La preda (GB, 2003) di William Friedkin con Benicio Del Toro. In seconda serata la seconda stagione di Boardwalk Empire, col quinto episodio. Veniamo al film.

Un insegnante della scuola di guerra deve combattere contro un ex studente , che è stato uno dei migliori delle forze speciali, ma che ora è diventato un assassino

RAI 5 Su Rai 5 continua il docu-reality I ragazzi del coro, con Gareth Malone.

Gareth lavora con ragazzi tra gli 11 e i 16 anni, che vivono una realtà multietnica e turbolenta, per mettere insieme un coro maschile in grado di partecipare al concorso nazionale per cori scolastici e raggiungere le finali alla Royal Albert Hall di Londra.

Iris Logo Su Iris il ciclo ‘Actor’s Studio’ punta ancora su Robert De Niro: in prima serata Colpevole di omicidio (USA, 2002), di Michael Caton-Jones, con Eliza Dushku.

Vincent LaMarca, detective della squadra omicidi di NY City, riflette sul possibile fallimento come padre quando scopre che suo figlio è il primo indiziato di un omicidio.

La5 Logo Su La 5 il film Lui, lei e Babydog (USA, 2007) di Marcel Sarmiento con Malin Akerman, Brendan Hines.

Charlie odia i cani a tal punto da allontanare dalla sua caffetteria i clienti che si presentano con un animale. Ma quando conosce Daphne, la donna della sua vita, è costretto a convivere con il cucciolo di lei, Babydog.

Italia 2 Su Italia 2 quinta puntata del talk show sportivo Undici, condotto da Pierluigi Pardo. A seguire La tribù del calcio, rubrica curata da Paolo Ziliani in onda il venerdì in chiaro su Premium Calcio.

In collegamento da Londra, ospite d’eccezione della serata, ci sarà l’ex portiere dell’Inter Julio Cesar; nuova rubrica con il presidente della Lazio Claudio Lotito professore di latino.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Io canto, il baby talent condotto da Gerry Scotti.

 

Real Time Su Real Time serate di prime tv: si parte con Cortesie per gli ospiti (S08E05) si prosegue con la terza puntata in 1ª tv di Obesi: un anno per rinascere e si chiude con la quarta puntata della nuova stagione di Sepolti in casa.