I consigli di TvBlog
Home Primo Appuntamento, le storie della quarta puntata (VIDEO)

Primo Appuntamento, le storie della quarta puntata (VIDEO)

Le anticipazioni, in esclusiva, della nuova puntata di Primo Appuntamento, in onda su Real Time nel prime time del martedì.

pubblicato 9 Aprile 2019 aggiornato 4 Gennaio 2021 15:01

Quarta settimana di programmazione, e di fatto quinta puntata, per Primo Appuntamento, che torna nella prima serata di Real Time (DTT, 31) questa sera, martedì 9 aprile 2019, con quattro nuovi incontri da seguire. A far da narratore e accompagnatore, sostenitore e appoggio morale Flavio Montrucchio, che molte però vorrebbero seduto all’altro capo del tavolo del ristorante che fa da set al programma, il Geco di Roma. Altri otto protagonisti, quindi, e una varietà di tipi, storie, esperienze e speranze che rendono questa una delle migliori edizioni finora realizzate.

Vediamo, quindi, le coppie di questa settimana.

  • Dario, praticante avvocato di 27 anni, ha avuto la sua ultima storia seria, iniziata nel gruppo parrocchiale e finita male, quando aveva 17 anni. Non ha mai conosciuto veramente l’amore nella sua forma “pura” ed è convinto che l’unica regola che vale ad un primo appuntamento sia non parlare dei propri ex. Incontra Valentina, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza che sogna di diventare un pubblico ministero, che cerca un uomo intelligente, determinato e sicuro di sé. Come lei.
  • Benedetta gestisce una sartoria a Roma ed è la mamma single di una bambina di 10 anni. Per lei l’amore è un sentimento molto profondo che si prova incontrando qualcuno di cui si ha bisogno. Cena con Barbara, 3 figli e un lavoro nel campo del volontariato in provincia di Firenze, donna forte e coraggiosa ma che non nasconde le proprie debolezze e che cerca una compagna che non abbia paura dell’opinione altrui.
  • Alessandra e Silvia, due amiche inseparabili, decidono di affrontare insieme anche l’appuntamento al buio, ‘sorvegliandosi’ a vicenda. Incontrano Luca e Vincenzo.