Prima serata del 30 dicembre 2010 – Superquark, Al di là del lago e I love Italy
Su RaiUno va in onda un nuovo appuntamento con lo Speciale Superquark – Tre uomini, tre sfide. E’ il turno di Shackleton, l’eroe dell’Antartide. Su RaiDue sarà trasmesso lo sperimentale I love Italy, il programma che vede il ritorno alla conduzione di Claudio Lippi. Su RaiTre per il ciclo Sergio Leone va in onda il
Su RaiUno va in onda un nuovo appuntamento con lo Speciale Superquark – Tre uomini, tre sfide. E’ il turno di Shackleton, l’eroe dell’Antartide.
Su RaiDue sarà trasmesso lo sperimentale I love Italy, il programma che vede il ritorno alla conduzione di Claudio Lippi.
Su RaiTre per il ciclo Sergio Leone va in onda il famosissimo Giù la testa, con Rod Steiger, James Coburn e Romolo Valli.
Su Canale5 prima serata con la serie Al di là del lago, sèguito del film tv andato in onda quasi due anni fa sulla stessa rete.
Su Italia1 nuova puntata di Focus uno, con Giulio e Golia. Tra gli argomenti, esistono altre forme di vita oltre a quelle terrestri?
Rete4 manda in onda Viaggio in Vaticano.

Su La7 appuntamento con Speciale Cuochi e fiamme, programma di cucina con Alessandro Borghese.
Su MTV doppio episodio della serie tv Greek.
Su Rai4 sarà trasmesso il film La bussola d’oro, con Nicole Kidman, Dakota Blue Richards, Sam Elliott.
Su Cielo un episodio de I Griffin e poi Viaggi da paura.
Iris propone il film Codice Mercury, di Harold Becker. Con Bruce Willis, Alec Baldwin, Peter Stormare.
Su La5 sarà trasmesso il film Nata per vincere, di Sean McNamara. Con Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Dana Davis, Johnny Lewis.