Home Notizie Prima serata del 29 aprile 2011 – Ciak, si canta!, Squadra antimafia 3 e Mi manda RaiTre

Prima serata del 29 aprile 2011 – Ciak, si canta!, Squadra antimafia 3 e Mi manda RaiTre

Su RaiUno tornano Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez con Ciak, si canta!, un programma che chiuderà in anticipo (ma ne parleremo a parte). Su RaiDue accoppiata telefilmica con N.C.I.S. Los Angeles (episodio dal titolo Anonimi) e Blue Bloods (Fratelli). Su RaiTre appuntamento con una nuovissima edizione di Mi manda RaiTre. Parecchie le novità, a cominciare

pubblicato 29 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:52

Su RaiUno tornano Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez con Ciak, si canta!, un programma che chiuderà in anticipo (ma ne parleremo a parte).

Logo Rai2 Su RaiDue accoppiata telefilmica con N.C.I.S. Los Angeles (episodio dal titolo Anonimi) e Blue Bloods (Fratelli).

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con una nuovissima edizione di Mi manda RaiTre. Parecchie le novità, a cominciare dalla conduzione, che è affidata a Edoardo Camurri.

Logo Canale5 Su Canale5 quarta puntata della serie tv Squadra antimafia 3 – Palermo oggi, per la regia di Beniamino Catenava.

Logo Italia1 Su Italia1 va in onda la quarta puntata di Plastik – Ultrabellezza, il programma di Elena Santarelli. Tra le altre cose, vedremo una signora gravemente ustionata operata dal Dott. Giulio Basoccu.

Logo Rete4 Su Rete4 torna Quarto grado. In apertura il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea.



Logo La7

Su La7 troviamo il film FBI: Protezione testimoni, di Jonathan Lynn con Rosanna Arquette, Bruce Willis, Matthew Perry, Michael Clarke Duncan.

Mtv Su MTV saranno trasmessi I used to be fat e, alle 22, If you really knew me.

Rai 4 Logo Su Rai4 va in onda Firestarter 2: Rekindled, regia di Robert Iscove. Con Danny Nucci, Dennis Hopper, Malcolm McDowell, Marguerite Moreau e Skye McCole Bartusiak.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Gattaca – La porta dell’Universo, film per la regia di Andrew Niccol. Con Ethan Hawke, Uma Thurman, Jude Law, Alan Arkin, Gore Vidal.

La5 Logo Su La5 continua la messa in onda della serie tv Il bello delle donne, con la terza stagione, ancora una volta con Gabriel Garko.

Cielo logo Su Cielo appuntamento con L’alba della libertà (Rescue Dawn), un film del 2006 diretto dal regista tedesco Werner Herzog e interpretato da Christian Bale.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra replica della puntata di domenica scorsa de Il senso della vita, di Paolo Bonolis.

Real Time Su Real Time serata nunziale con Wedding Planners e, alle 22.10, con Matrimonio all’italiana.

RAI 5 Su Rai5 doppio documentario con Lonely Planet. Le vie dell’avventura seguito da Tropic of Cancer.