Home Notizie Prima serata del 28 aprile 2011 – Tra Annozero, Un medico in famiglia 7 e Lo show dei record arriva Angeli e demoni su Cielo

Prima serata del 28 aprile 2011 – Tra Annozero, Un medico in famiglia 7 e Lo show dei record arriva Angeli e demoni su Cielo

Su RaiUno torna Un medico in famiglia con la sua prima stagione sottotono, la settima. I due episodi sono Luna nuova e La prima volta. Su RaiDue nuova serata con Michele Santoro e il suo Annozero. Puntata dal titolo “Lo scippo”, i pro e contro del nucleare e il peso politico di questo referendum. Ospiti

pubblicato 28 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:58

Su RaiUno torna Un medico in famiglia con la sua prima stagione sottotono, la settima. I due episodi sono Luna nuova e La prima volta.

Logo Rai2 Su RaiDue nuova serata con Michele Santoro e il suo Annozero. Puntata dal titolo “Lo scippo”, i pro e contro del nucleare e il peso politico di questo referendum. Ospiti il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il presidente dei Verdi Angelo Bonelli, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi e il Docente di chimica ambientale all’università di Modena Franco Battaglia.

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con le casalinghe di Desperate Housewives, nella nuova collocazione sulla terza rete di Stato.

Logo Canale5 Su Canale5 settima puntata de Lo show dei record. Stasera Zydrunas Zavikas dovrà sostenere una nuova sfida contro il sudafricano Ettiene Smit e l’ungherese Akos Nagy per mantenere intatto il suo primato di uomo più forte del mondo: la competizione consisterà nel trascinare un aereo di 10 tonnellate per 25 metri nel minor tempo possibile

Logo Italia1 Su Italia1 va in onda The Bourne Identity, film di Doug Liman con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper, Julia Stiles.

Logo Rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il calcio con la partita di Coppa Uefa Europa League tra Porto e Villarreal.



Logo La7

Su La7 troviamo due episodi del reality preferito dalla sottoscritta: S.O.S. Tata. Protagoniste la famiglia Guerra e la famiglia Allegri.

Mtv Su MTV sarà trasmesso How she moves, film di Ian Iqbal Rashid, con Tre Armstrong, Boyd Banks, Clé Bennett, Ardon Bess, Conrad Coates, Keyshia Cole.

Rai 4 Logo Su Rai4 prosegue la messa in onda del telefilm Haven. Regia di Tim Southam, Rachel Talalay. Con Emily Rose, Lucas Bryant, Nicholas Campbell, Eric Balfour, Richard Donat

Iris Logo Su Iris andrà in onda il bel film Il miglio verde, di Frank Darabont. Con Tom Hanks, David Morse, Michael Clarke Duncan, Michael Jeter, James Cromwell.

La5 Logo Su La5 sarà trasmesso Ricordati di me, film di Gabriele Muccino. Con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Monica Bellucci, Nicoletta Romanoff, Silvio Muccino.

Cielo logo Su Cielo appuntamento con la prima tv di Angeli e demoni, film di Ron Howard tratto dall’omonimo bestseller. Con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda il film comico Johnny English, di Peter Howitt. Con Rowan Atkinson, John Malkovich, Ben Miller, Natalie Imbruglia.

Real Time Su Real Time appuntamento con Cerco casa…disperatamente, seguito da uno speciale Wedding Night in occasione delle nozze reali di domani.

RAI 5 Su Rai5 va in onda la rubrica Personal Shopper, seguita da Mister Hyde.