Pomeriggio Cinque va in vacanza. Barbara d’Urso: “Abbiamo fatto due settimane in più: è merito vostro”

Si è conclusa oggi la quattordicesima edizione di Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso è pronta a tornare però “i primi giorni di settembre”.

Con oggi si è conclusa l’edizione numero quattordici di Pomeriggio Cinque, che va in vacanza dopo nove mesi dal debutto, che risale allo scorso 6 settembre – nel mezzo solo l’interruzione natalizia di Pomeriggio Cinque News condotto da Simona Branchetti. Nella puntata odierna dunque ci sono stati i ringraziamenti finali da parte di Barbara d’Urso, che ha confermato il suo ritorno alla guida del programma a partire dai “primi giorni di settembre”.

Abbiamo cambiato in tre mesi quattro studi televisivi: ebbene ci avete seguiti sempre, sempre. Abbiamo portato a casa, si dice così, la media del 18%, 20% sul target commerciale, e non è merito mio solo, ma è merito di tutti quanti compreso truccatrici, sarte, gli assistenti di studio, tutti. Ringrazio il direttore Giancarlo Scheri che ci ha ospitato sulla sua rete – ormai io sono qui da ventidue anni – e il nostro direttore Mauro Crippa e Andrea Delogu, che sono, Mauro Crippa soprattutto, il super capo dell’informazione, e Fabio Del Corno. Abbiamo fatto due settimane in più: è merito vostro, è merito del successo che ci avete regalato. Io vado un pochino in vacanza, vi penserò tantissimo. I primi giorni di settembre siamo ancora qui per mesi, mesi, mesi, mesi, mesi, mesi e mesi.

Già prima della diretta dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri con un breve comunicato aveva voluto sottolineare l’impegno di Barbara d’Urso e di tutta la squadra che lavora al programma per la stagione che si apprestava a concludersi:

Saluto e ringrazio Barbara d’Urso per l’impegno che l’ha vista al timone del talk pomeridiano di Canale 5, dal lunedì al venerdì, da settembre ad oggi. Un grande lavoro di infotainment, con un pubblico fedele e appassionato, ottenuto grazie a una valida squadra autorale e produttiva, e la professionalità del team giornalistico VideoNews.

Ultime notizie su Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque è il rotocalco Videonews che presidia il daytime pomeridiano di Canale5 dal 1 settembre 2008 (qui la prima puntata).

Tutto su Pomeriggio Cinque →