Pomeriggio Cinque, Stella: “Io, Alex Belli e Delia Duran ci amiamo” (video)

Stella, la terza donna al centro del matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran, si racconta a Pomeriggio Cinque (video)

Oggi, giovedì 27 gennaio 2022, ospite di ‘Pomeriggio Cinque’, Stella, la terza donna nel rapporto tra Alex Belli e Delia Duran, ha rivelato, per la prima volta, i retroscena del loro legame:

Noi ci amiamo tuttora. E’ un rapporto di amore libero, collaboriamo, lavoriamo assieme. E’ un amore che va oltre all’amore che tutti, forse, possono immaginare. E’ un amore libero senza possesso. La visione che hanno Alex e Delia è questa, un amore che racchiude una serie di componenti.

La donna ha spiegato che, forse, la ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge, nata al ‘Grande Fratello Vip‘, abbia, in qualche modo, scardinato gli equilibri di coppia:

Potrei essere io la terza. Con Soleil hanno avuto un rapporto molto di complicità, sulla stessa linea d’onda. Ero un po’ infastidita dalla loro forte complicità. Conosco Alex, so che vuole essere libero. L’amore vuol dire tantissime cose. L’amore è individuale. Ogni persona può vedere e vivere l’amore in un determinato modo senza fare del male a nessun altro. Alex non si presenta diverso da quello che è. Delia Duran, quando l’ha conosciuto, è stata complice, amante, compagna, fidanzata, moglie. Ha visto questa stessa complicità in Soleil è, probabilmente, si è infastidita.

Il rapporto a tre prosegue, da diverso tempo, senza intoppi. Sono riusciti a separare la vita privata dal lavoro come confermato oggi a ‘Pomeriggio Cinque’:

Continua ancora. Io amo Delia, amo Delia, loro amano me. Lavoriamo, collaboriamo insieme. Se abbiamo voglia di stare insieme, stiamo insieme. Se abbiamo voglia di divertirci ci divertiamo. Entrambi pensiamo che l’amore è libertà. Delia è felice di stare con una persona come Alex, di vivere un amore aperto. Nessuna ex fidanzata è mai stata trattenuto a casa sua.

 

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →