Pomeriggio 5, Stella: “Con Alex Belli affinità a livello energetico. A me piace molto Soleil Sorge” (video)

Il confronto tra Stella, coinvolta nell’amore libero tra Alex Belli e Soleil Sorge, e l’ex moglie Katharina Raniakova a Pomeriggio 5 (video)

Stella, ospite di ‘Pomeriggio 5’, ha avuto un confronto con la quasi ex moglie Katharina Raniakova. La donna, coinvolta, in una sorta di rapporto a tre Alex Belli e Delia Duran, ha ripercorso il primo incontro con l’ex consorte dell’ex gieffino:

Ci siamo già conosciute anni fa. Quando viveva nella Factory con Alex Belli. Ho trovato una bella coppia, una bella moglie. Ho notato, dopo la presentazione di Alex, un certo astio nei nostri confronti. Lei aveva notato una certa affinità energetica. So che ero molto possessiva. Ho avuto modo di frequentare Alex ma non lei. Non posso giudicare una persona se non la frequenti e non la conosci. Ho sentito la tua energia negativa su di me.

La protagonista dell’amore libero più seguito dai telespettatori del ‘Grande Fratello Vip 6’ (e non solo) non ha avuto una bella impressione della pittrice slovacca:

Abbiamo iniziato una bellissima conversazione, amichevole, di conoscenza. Avevamo molte cose in comune. Ci guardavamo. Eravamo attratti a livello energetico. Io ho capito che era infastidita. Io mi sentivo a mio agio con Alex. A lui non dava fastidio. Mi ha accolto come se mi conoscesse, ci piacevamo e capivamo a prima vista. Con Katarina, era un amore di possesso, non era amore vero. L’ha sfruttato in tutti gli anni che è stata sposata in qualità di moglie. E, adesso, è qui a parlare male di lui. Ma fatti una vita.

Stella, invece, ha espresso, un giudizio assai positivo nei confronti di Soleil Sorge:

A me piace molto Soleil. Sa parlare molto bene. Mi piace il suo modo di esprimersi, è molto elegante. Con Alex hanno trovato una sintonia, un’alchimia. Se questo fa felice Alex io sono contenta per lui. Delia deve sbloccarsi e accettare Soleil. Deve conoscerla, parlarci.

 

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →