Home Barbara D'Urso Pomeriggio 5, i saluti di Barbara d’Urso “col cuore” nell’ultima puntata prima della pausa estiva

Pomeriggio 5, i saluti di Barbara d’Urso “col cuore” nell’ultima puntata prima della pausa estiva

Barbara d’Urso saluta il pubblico nell’ultima puntata prima della pausa estiva di “Pomeriggio 5”.

pubblicato 8 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:05

Si è chiusa oggi una fortunatissima edizione di Pomeriggio 5, condotta -come sempre- da Barbara d’Urso. La presentatrice è reduce da un’annata decisamente positiva, con il successo di Domenica Live e il ritorno del Grande Fratello (nella versione nip) che ha sempre superato il 20 per cento di share (con picchi anche del 27 nella terza puntata). E proprio nella seconda parte di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha ospitato in studio tutti i concorrenti del reality show (ad eccezione di Aida Nizer, assente perché si trova a Madrid) per tirare le somme sulle amicizia nate all’interno della casa e sugli amori esplosi che continuano anche lontano dalle telecamere (citofonare Matteo e Alessia).

E, al termine della puntata, Barbara si è congedata così dai telespettatori, raggiunta da Claudio Brachino e dall’astrologa Ada Alberti:

“Dieci anni fa nasceva Mattino 5… “

Pochi secondi dopo è entrato in studio Cristiano Malgioglio sotto le note di “Danzando Danzando”. Conclusa l’ultima pubblicità, la D’Urso si è congedata così:

barbara-pomeriggio-5.jpg

“E’ arrivato il momento di salutarci perché ci rivediamo i primi giorni di settembre. Io devo ringraiarvi dal mio cuore perché dal 1 settembre, io e voi insieme, tutti i santi giorni, ci avete regalato la vittoria assoluta perché Pomeriggio 5, per tutto l’anno, è stata la trasmissione più vista nel pomeriggio. E’ merito vostro, il mio cuore è vostro. Io dico sempre “il mio studio, la mia trasmissione” perché ci metto l’anima e la passione. Faccio entrare i miei giornalisti!”

E insieme ai giornalisti e al suo staff, la conduttrice ha dato appuntamento al pubblico a settembre 2018.

Barbara D'Urso