Home Notizie Pochi Commenti sul TvBlog

Pochi Commenti sul TvBlog

Ci scrive un lettore:Salve, è da un po di tempo che seguo il vostro blog, e devo dire che mi piace molto. Una cosa, però, mi sorprende: come mai nessuno lascia dei commenti ai vostri post? Grazie! [mail firmata] Grazie per i complimenti. Quanto ai commenti, possono esservi varie ragioni per questa “latitanza”. Il susseguirsi

18 Luglio 2005 07:51

Ci scrive un lettore:

Salve, è da un po di tempo che seguo il vostro blog,
e devo dire che mi piace molto. Una cosa, però, mi sorprende: come mai nessuno lascia dei commenti ai vostri post? Grazie!
[mail firmata]

Grazie per i complimenti. Quanto ai commenti, possono esservi varie ragioni per questa “latitanza”. Il susseguirsi rapido dei post; il fatto che il TvBlog sia relativamente giovane e non abbia ancora una community; la tematizzazione che lo rende più simile a una piccola testata che parla di televisione, piuttosto che a un blog personale; il fatto che sia frequentato più da utenti esterni al mondo dei blog, che da blogger.
In verità, alcuni post trovano molto successo, al punto di trasformarsi in una sorta di chat (vedi, ad esempio, quello su 15/Love).
Non sappiamo dare altre risposte più precise alla tua domanda, però un invito possiamo farlo: lasciacelo anche tu, qualche commento, e continua a seguirci.