Home Rai 1 Piero Marrazzo torna in Rai, sì, ma non in video

Piero Marrazzo torna in Rai, sì, ma non in video

Abbiamo speculato molto sul ritorno di Piero Marrazzo in Rai. L’ex governatore del Lazio, effettivamente, è sull’uscio dell’azienda televisiva di Stato, pronto a fare il suo rientro dopo le vicissitudini private, ma la novità – ipocrita, come al solito, quando si tratta di Rai – è che gli sarà precluso il video, per volere dei

pubblicato 26 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:21

Abbiamo speculato molto sul ritorno di Piero Marrazzo in Rai. L’ex governatore del Lazio, effettivamente, è sull’uscio dell’azienda televisiva di Stato, pronto a fare il suo rientro dopo le vicissitudini private, ma la novità – ipocrita, come al solito, quando si tratta di Rai – è che gli sarà precluso il video, per volere dei vertici dell’azienda.

Il giornalista verrà “riabilitato” ufficialmente domenica prossima da Lucia Annunziata durante la puntata di In 1/2 ora su RaiTre, con un’intervista in cui sarà lui stesso a chiarire i punti legati alla sua storia, ma è lo stesso direttore di Rete, Antonio Di Bella, a spiegare gli estremi:

“Marrazzo non sarà a capo di una struttura, rientrerà come caporedattore a disposizione del direttore. Al momento, nel palinsesto di RaiTre non sono previsti programmi con una sua presenza in video. Ma Lucia Annunziata dovrebbe intervistarlo nel suo In 1/2 ora, ne stanno parlando. Sono un suo vecchio amico. Nutro verso Piero stima e amicizia sin dai tempi in cui eravamo insieme cronisti. È una risorsa per l’azienda, nei prossimi giorni verificheremo come utilizzarlo”.

Rai 1Rai 3