Home Disney+ Phineas & Ferb, gli speciali di Natale su Disney XD

Phineas & Ferb, gli speciali di Natale su Disney XD

I geniali fratelli Phineas and Ferb, protagonisti di tre speciali di Natale di cui uno inedito, in onda su Disney XD.

pubblicato 10 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:52

Natale arriva anche su Disney XD. Dal 21 dicembre al 6 gennaio, è in programma una lunga serie di appuntamenti speciali in onda tutti i giorni alle 17.45. Tra gli appuntamenti più interessanti arrivano anche Phineas, Ferb, Perry, il malvagio Dr. Doofenshmirtz e la povera Candace, a rallegrare le vacanze.

Dal 23 al 25 dicembre, Phineas & Ferb vi aspettano con episodi tutti dedicati al Natale. Si comincia il 23 con un’esilarante inedita puntata (il titolo originale è For Your Ice Only) della quarta stagione della serie. L’energico Phineas e il fantasioso ma di poche parole Ferb costruiscono una pista di ghiacchio nel cortile di casa con grande entusiasmo da parte di papà Lawrence e il biondo Jeremy. I ragazzini saranno impegnati in una partita di hockey, e nell’impresa saranno aiutati dal campione Luc Robitaille, guest star dell’episodio. A seguire i due protagonisti programmeranno una serata di Capodanno tutta speciale con un’invenzione che renderà i festeggiamenti molto movimentati.

Il 24 invece è la volta dell’episodio speciale dal titolo Un Natale anche per Danville in cui i fratelli più ingegnosi dell’animazione Disney vi suggeriranno tante utili e fantasiose idee su come passare le festività natalizie in modo divertente e non convenzionale come un bigliettino d’auguri gigante per Babbo Natale. Ma attenzione al malvagio scienziato che si inventa una vera diavoleria per produrre cattiveria pura.

Mercoledì 25 invece non perdetevi un altro episodio speciale dal titolo A Very Perry Christmas con i nostri due mini scienziati impegnati a passare i giorni di vacanza a realizzare progetti impossibili ma anche a salvare la festa più bell’anno assieme agli altri compagni di avventura. Tra sorprese, pacchi regalo e decorazioni natalizie, anche l’agente P avrà il suo bel da fare.

Disney+