Home Disney+ Phineas e Ferb, la quarta stagione in prima tv su Disney XD

Phineas e Ferb, la quarta stagione in prima tv su Disney XD

Tornano i fratelli Phineas e Ferb, con la quarta stagione inedita, ancora una volta impegnati contro il malvagio Dr. Doofenshmirtz. Nel corso del nuovo blocco di episodi vedremo anche il crossover tra i nostri protagonisti e i supereroi Marvel.

pubblicato 26 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:55

I ragazzi intentori che si sbizzarriscono con trovate nei ritagli di tempo e nelle vacanze estive tronano a far lavorare il loro cervellino. A partire dal 29 aprile alle 18.00 su Disney XD, arriva la quarta stagione di Phineas e Ferb e lancia il nuovo blocco di episodi con uno tra i più spassosi dal titolo “Fly on The Wall” -il successivo andrà in onda il 6 maggio-.

I geniali fratelli, insieme al loro fedele ornitorinco, saranno impegnati in esilaranti avventure per contrastare gli attacchi del Dr. Doofenshmirtz che questa volta ha delle difficoltà, perchè colpito dal “blocco” dello scienziato. La povera Candace, invece, sarà punita per il fastidio che reca continuamente ai fratelli, senza lasciarli a lavorare in tranquillità. In fondo, il suo unico scopo è mostrare i loro “loschi traffici” e raccontare tutto alla mamma inconsapevole.

Nell’ultima invenzione dei piccoli scienziati un pezzo sarà per caso rimosso e partirà un raggio che trasformerà Candace in una mosca. Il colpevole sembra essere il bulletto del quartiere, Buford. Supponente, poco intelligente e continuamente distratto, ancora una volta, forse per noia, combina un guaio. Sarà dura per la “povera” Candace riuscire a riprendere sembianze umane.

Tra le particolarità della stagione, composta da 19 episodi, c’è il crossover tra Phineas e Ferb e l’universo Marvel, lo speciale intitolato “Mission Marvel”, di cui avevamo parlato nella nostra anticipazione. Spider-Man, Iron Man, Thor e Hulk entrono a Danville dopo che il Dr. Doofenshmirtz con l’ultima sua trovata rimuove accidentalmente i loro poteri, immobilizzandoli. Come usciranno dai pasticci?

Phineas e Ferb, la quarta stagione
Phineas e Ferb, la quarta stagione
Phineas e Ferb, la quarta stagione
Phineas e Ferb, la quarta stagione
Phineas e Ferb, la quarta stagione
Phineas e Ferb, la quarta stagione

Disney+