Home Pechino Express Pechino Express 2022 diretta conferenza stampa dei vincitori

Pechino Express 2022 diretta conferenza stampa dei vincitori

Diretta conferenza stampa dei vincitori di Pechino Express 2022 con la presenza de I Pazzeschi Victoria Cabello, Paride Vitale

13 Maggio 2022 11:40

Oggi, in diretta streaming, a partire dalle 12, seguiremo la conferenza stampa dei vincitori di ‘Pechino Express 2022’ una produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia. Saranno presenti all’incontro virtuale con i giornalisti, i trionfatori, ‘I Pazzeschi’ Victoria Cabello e Paride Vitale, e la coppia seconda classificata, Mamma e figlia formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

Pechino Express
Leggi anche:
Pechino Express 2022, vince la coppia dei Pazzeschi (Video)

Victoria e Paride hanno deciso di devolvere interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

Gli ascolti della finale e il successo sui social

L’attesissima finalissima della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, su Sky Uno/+1 e on demand, condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, conferma il successo di questa edizione e segna il miglior ascolto stagionale: 474.000 spettatori medi e share al 2%, un dato che sale del +7% rispetto alla scorsa settimana. Nei sette giorni il precedente appuntamento ha raggiunto 1.153.000 spettatori medi, più che raddoppiando ancora una volta gli ascolti del giovedì (in crescita del +7% sulla settimana precedente).

Sui social, l’hashtag ufficiale #PechinoExpress è entrato nella chart dei Trending Topic Italia durante la messa in onda rimanendovi per tutta la notte e fino alla mattina di oggi.

Pechino Express