Pechino Express 2022 diretta conferenza stampa dei vincitori

Diretta conferenza stampa dei vincitori di Pechino Express 2022 con la presenza de I Pazzeschi Victoria Cabello, Paride Vitale

Oggi, in diretta streaming, a partire dalle 12, seguiremo la conferenza stampa dei vincitori di ‘Pechino Express 2022’ una produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia. Saranno presenti all’incontro virtuale con i giornalisti, i trionfatori, ‘I Pazzeschi’ Victoria Cabello e Paride Vitale, e la coppia seconda classificata, Mamma e figlia formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

Victoria e Paride hanno deciso di devolvere interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

Gli ascolti della finale e il successo sui social

L’attesissima finalissima della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, su Sky Uno/+1 e on demand, condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, conferma il successo di questa edizione e segna il miglior ascolto stagionale: 474.000 spettatori medi e share al 2%, un dato che sale del +7% rispetto alla scorsa settimana. Nei sette giorni il precedente appuntamento ha raggiunto 1.153.000 spettatori medi, più che raddoppiando ancora una volta gli ascolti del giovedì (in crescita del +7% sulla settimana precedente).

Sui social, l’hashtag ufficiale #PechinoExpress è entrato nella chart dei Trending Topic Italia durante la messa in onda rimanendovi per tutta la notte e fino alla mattina di oggi.

Ultime notizie su Pechino Express

Pechino Express è un reality adventure/game prodotto da Magnolia per Rai 2.

Tutto su Pechino Express →