Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip 7

Vita privata, curiosità, età, lavoro, figli, marito, Instagram e quello che c’è da sapere su Patrizia Rossetti del Grande Fratello Vip 7

Patrizia Rossetti è la settima concorrente del ‘Grande Fratello Vip 7‘. Ha fatto il proprio ingresso durante la prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini in onda lunedì 19 settembre 2022.

E’ nata ad Albignano D’Adda (MI) il 19 marzo 1959 sotto il segno dei Pesci. Ha 63 anni.

Uno dei volti più amati dal pubblico televisivo degli anni ‘80, con la sua partecipazione a #GFVIP la showgirl Patrizia Rossetti festeggia quest’anno i suoi quarant’anni di carriera televisiva.

Oggi mi chiamano un po’ la regina delle telepromozioni, delle televendite.

Dopo la sua presentazione del Festival di Sanremo del 1982 inizia una carriera di grandi successi diventando la regina dei salotti di vari programmi televisivi.

Sarò felice di incontrare questi nuovi personaggi, che si definiscono blogger, influencer. Io comincerò a storcere il naso quando vedrò tutte quelle chiappe al vento, questo filo interdentale non venite a dirmi che è sexy. E soprattutto se qualcuno mi verrà a dire: ‘Tu chi sei, cosa hai fatto?!. Devo contare fino a 100 poi partono le ciabatte.

Donna positiva ed energica, Patrizia ama tenersi in forma, camminare molto e mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata.

Qui, il video di presentazione.