Home Notizie Paris e Nicky Hilton all’asta. E TgCom sbaglia

Paris e Nicky Hilton all’asta. E TgCom sbaglia

L’avevamo prevista, una nuova mossa di Paris, no? Bene, la signorina (cui abbiamo appena dedicato una categoria. Tutta per lei, Paris Hilton!) ci sono anche buone cause nella vita. Come per esempio collaborare alla fondazione per la lotta all’AIDS di Elton John. Ecco che alcune bellezze vip, nell’ambito si sono fatte fotografare nude, con indosso

25 Giugno 2005 10:41

Nikki e Paris Hilton L’avevamo prevista, una nuova mossa di Paris, no? Bene, la signorina (cui abbiamo appena dedicato una categoria. Tutta per lei, Paris Hilton!) ci sono anche buone cause nella vita. Come per esempio collaborare alla fondazione per la lotta all’AIDS di Elton John. Ecco che alcune bellezze vip, nell’ambito si sono fatte fotografare nude, con indosso appena un paio di scarpe con tacco da quattro pollici (il progetto si chiama Four Inches, appunto.
TgCom dice che il ritratto di Paris sarebbe rimasto invenduto. Non è così, ha totalizzato 46.000 $. Almeno, secondo People.
Cifre comunque irrisorie, a confronto con quelle totalizzate da Kate Moss, record con ,000.
E, sorpresa, si trova anche la foto nuda della sorellina di Paris, Nikki Hilton. Insieme alle foto di Elle Mc Person e di Kate Moss, tutte con le scarpette Jimmy Choo.
Lo scatto di Paris, per il momento, non si trova.
Peggio di Paris ha fatto solo Christina Aguilera.
Ha ragione The Superficial (da cui traggo le foto):

There are some holes in any plan based on asking for money to see Paris Hilton naked. Cause she’s naked for free all the damn time.

In alto, Paris Hilton alla presentazione dell’asta e Nikki Hilton nello scatto per Beneficenza .
[A seguire, foto 4 inches di: Nikki Hilton, Elle McPherson, Victoria Adams. – 4 inches è anche un libro].

Nikki Hilton Victoria Adams Elle McPherson