Home Notizie Paris Hilton come Lady D.?

Paris Hilton come Lady D.?

Nessuno si azzardi a dire che la ragazza non ha classe. In questo video – purtroppo blogghissimo ci ha preceduti, nel parlare della nostra deliziosa e amata mascotte, Paris Hilton. Ci potrete mai perdonare? – possiamo ammirare l’ereditiera preferita dal TvBlog mentre sale a bordo di una Bentley che richiederebbe una vita passata a cliccare

12 Novembre 2005 07:13

Nessuno si azzardi a dire che la ragazza non ha classe. In questo video – purtroppo blogghissimo ci ha preceduti, nel parlare della nostra deliziosa e amata mascotte, Paris Hilton. Ci potrete mai perdonare? – possiamo ammirare l’ereditiera preferita dal TvBlog mentre sale a bordo di una Bentley che richiederebbe una vita passata a cliccare sui Google Adsense, oppure una famiglia di armatori come quella di Stavros.
E siccome i due – con amiche al seguito – sono inseguiti dai Paparazzi, Paris si sente Lady D. e Stavros il suo autista. Parte a velocità assurda – almeno, ci prova -, percorre sì e no tre metri e tampona un camion. Poi litiga con la dolce Paris, quindi viene fermato da una pattuglia della polizia.
E poi ancora vi chiedete perché qui si parli di Paris Hilton? Ve l’ho detto: è un genio. Paris Hilton sta al gossip come David Foster Wallace sta alla letteratura. (E così – e con questa parentetica fanno due – sono riuscito a mettere Paris Hilton e David Foster Wallace nella stessa frase).
[Via blogghissimo.splinder.com]