Home Paramount+ Paramount+ le novità di Maggio 2023: Attrazione Fatale, Evil e il reality degli Stallone

Paramount+ le novità di Maggio 2023: Attrazione Fatale, Evil e il reality degli Stallone

Nel corso del mese arriva anche Rabbit Hole il thriller con Kiefer Sutherland

27 Aprile 2023 11:16

Il mese di maggio di Paramount+ inizia subito forte con l’arrivo in Italia praticamente in contemporanea con gli USA e gran parte dei paesi in cui la piattaforma è presente, di Attrazione Fatale, miniserie che rilegge il film del 1987 e può contare su due star come Joshua Jackson e Lizzy Caplan. Nel corso del mese arriva l’atteso spy-thriller Rabbit Hole con Kiefer Sutherland e a distanza di 4 anni dalla distribuzione americana, arriva la prima stagione di Evil, thriller/horror di Robert e Michelle King.

Paramount+ le serie tv in arrivo a maggio

1 Lunedì

Attrazione Fatale, miniserie in 8 episodi con Joshua Jackson e Lizzy Caplan, che rilegge il film del 1987 con Michael Douglas e Glenn Close. Dopo aver trascorso 15 anni in prigione accusato di aver ucciso la sua amante Alexandra, Daniel Gallagher esce di prigione sulla parola, deciso a ritrovare la sua famiglia e a provare la sua innocenza. La serie alternerà così il racconto del presente ai flashback con l’incontro tra Dan e Alex. Prodotta da Amblin Television, scritta da Alexandra Cunningham, la serie arriva con i primi 3 episodi in contemporanea con gli USA seguiti dal rilascio settimanale fino al 29 maggio.

8 Lunedì

Evil s.1: arriva la disturbante serie tv creata dai coniugi Robert e Michelle King, già dietro The Good wife e The Good Fight, andata in onda tra il 2019 e il 2020 su CBS e poi spostata con altre due stagioni in streaming su Paramount+. Al centro la storia di una psicologa che insieme a un aspirante prete e a un appaltatore, indagano su fenomeni soprannaturali e inspiegabili. Nel cast Katja Herbers, Mike Colter, Michael Emerson, Aasif Mandvi.

10 Mercoledì

The Game s.1-2: annunciate ad aprile, arrivano le due stagioni della serie che offre un’analisi moderna della cultura nera in America attraverso il mono del football professionistico.

18 Giovedì

The Family Stallone, reality sulla famiglia di Sylvester Stallone alle prese con le figlie e la moglie Jennifer.

19 Venerdì

From s.2: prosegue l’horror con Harold Perrineau e Catalina Sandido Moreno ambientato in una città da cui è impossibile uscire una volta che vi si è entrati.

26 Venerdì

Rabbit Hole s.1: Kiefer Sutherland è John Weir maestro dell’inganno che opera nello spionaggio industriale e viene incastrato per un omicidio che non ha commesso, da potenti forze che cercano di controllare il mondo.

Paramount+ le serie tv che proseguono a maggio 2023

Nel corso del mese di Maggio 2023 su Paramount+ terminerà la seconda stagione di Mayor of Kingstown, l’ultimo episodio del drama con Jeremy Renner sarà rilasciato il 18 maggio. Proseguirà per tutto il mese l’appuntamento del venerdì con Grease: Rise of the Pink Lady che poi terminerà il 1° giugno. Mentre prosegue ogni giovedì (il finale è previsto il 7 giugno) la seconda stagione di Yellowjackets che è già stata rinnovata per una terza.

Paramount+ come vedere la piattaforma

Paramount+ è una piattaforma di streaming a pagamento, disponibile via app per smartphone e tablet, browser, Smart Tv, chiavette per portare internet sulla tv e altri device e supporti. Inoltre è un channel di Prime Video ed è disponibile come app su Sky Q. Gli abbonati a Sky Cinema hanno la possibilità di attivare in modo gratuito l’accesso alla piattaforma, basta seguire le indicazioni sullo schermo del proprio Sky Q o Sky Glass, inoltre con le credenziali inserite in fase di registrazione, potranno vedere i contenuti direttamente dall’app su ogni device (come tutti gli abbonati); gli utenti con MySky avranno una selezione di titoli oltre a poter accedere all’app gratuitamente.

Paramount+