Home L'Isola dei Famosi Paolo Noise e i motivi per i quali ha lasciato l’Isola dei Famosi: “Me la sono vista davvero brutta”

Paolo Noise e i motivi per i quali ha lasciato l’Isola dei Famosi: “Me la sono vista davvero brutta”

Paolo Noise, nella puntata di ieri de Lo Zoo di 105, ha spiegato nel dettaglio i motivi di salute che l’hanno costretto a lasciare l’Isola.

25 Maggio 2023 15:35

Paolo Noise, tra i protagonisti della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi insieme a Marco Mazzoli, ha spiegato nel dettaglio i problemi di salute che l’hanno costretto a lasciare il reality show di Canale 5, intervenendo durante la puntata di ieri de Lo Zoo di 105.

Il dj e conduttore radiofonico, che in questo momento si trova a Miami, sta rientrando in Italia con calma perché, in queste due settimane, può affrontare solamente piccoli spostamenti. Paolo Noise sarà presente in studio nella puntata che andrà in onda il prossimo 5 giugno.

Paolo Noise ha dichiarato di aver vissuto una notte “da Apocalypse Now” a causa della pressione esasperatamente alta:

Mi sento di dover dare delle spiegazioni che non ho dato in diretta televisiva perché in quella fase lì ero veramente frastornato, non perché il medico non mi aveva dato l’agibilità per continuare il gioco ma perché ero preoccupato per quello che stava succedendo. In quella notte, c’è stato un salvataggio da parte delle persone che lavorano lì, che anche loro soffrono di brutto come noi, e per questo che ho voluto ringraziarli. L’équipe medica, di salvataggio, anche gli honduregni che vivono lì, sono stati tutti quanti eccezionali. In 40 minuti, ho preso due elicotteri, mi hanno fatto due stabilizzazioni da due medici diversi, poi alla fine sono finito in ospedale. Ho avuto un picco pressorio molto importante dovuto probabilmente alla disidratazione. Ero sdraiato su una spiaggia, di notte al buio, lontano 40 minuti di barca dal primo centro medico quindi sono venuti immediatamente lì. Ringrazio anche l’operatore che ha chiamato subito il medico. È stata una roba pesante pure per Marco, è andato in panico. Mi hanno preso, portato da una parte, mi hanno stabilizzato, mi hanno fatto abbassare la pressione, poi è arrivato l’elicottero, di notte, con la pioggia, che non poteva volare, mi hanno portato ad un centro medico, poi mi hanno ritrasportato in un ospedale e mi hanno stabilizzato di nuovo, in terapia intensiva…

Da ora in poi, Paolo Noise dovrà mantenere uno stile di vita più morigerato:

Adesso prendo un farmaco che dovrò prendere per tutta la vita. Appena arrivo a Milano, dovrò fare un altro tagliando che è stato già prenotato. Da adesso in poi, devono cambiare un po’ di cose nella mia vita. Me la sono vista davvero brutta. Dovrò fare una vita normale senza fare lo s*ronzo.

Parlando delle dinamiche dell’Isola, infine, Noise è stato particolarmente critico nei riguardi di Fabio Ricci dei Jalisse:

Mazzoli deve vincere l’Isola, tutti quanti dobbiamo fargli vincere l’Isola, è l’unica persona reale lì dentro, lì facevano tutti gli amici, poi ho visto certi confessionali di persone che ci abbracciavano e hanno detto cose orribili. Fabio dei Jalisse ha giudicato il mio rapporto con Marco. Io conosco Marco da 25 anni e lui non è nessuno per giudicare il nostro rapporto. Quando uscirà, glielo dirò.

L'Isola dei Famosi