Home Notizie Paolini festeggia le 20000 incursioni

Paolini festeggia le 20000 incursioni

Gabriele Paolini, il disturbatore. Di lui ci siamo già occupati in passato in occasione di una sua condanna per un cartello offensivo verso Pippo Baudo; questa volta ne parliamo per un singolare record che lo vede protagonista: 20.000 incursioni televisive in circa 10 anni. Questo significa che, anche se solo per qualche secondo, la sua

20 Agosto 2006 22:26

Gabriele Paolini Gabriele Paolini, il disturbatore.
Di lui ci siamo già occupati in passato in occasione di una sua condanna per un cartello offensivo verso Pippo Baudo; questa volta ne parliamo per un singolare record che lo vede protagonista: 20.000 incursioni televisive in circa 10 anni.
Questo significa che, anche se solo per qualche secondo, la sua (brutta) faccia è in tv una media di oltre 5 volte al giorno. Non c’è da stupirsi se pensiamo che in occasione degli eventi più importanti, Paolini passa 10-12 ore al giorno in zone “calde”, dalle quali quasi certamente gli inviati dei tg faranno dei collegamenti in diretta.

Il molestatore televisivo, già presente nel libro dei Guinnes dei primati da quando ha raggiunto le 16.335 presenze in tv, festeggerà il prossimo 23 agosto il nuovo record in una discoteca della provincia di Perugia.
L’occasione dovrebbe essere quella giusta per augurare i famosi “100 di questi giorni”, ma equivarrebbe a dover sopportare ancora 2 milioni di apparizioni. Mi sento piuttosto di augurargli 100 dei giorni che potete vedere nel video che segue