Home Pamela Camassa espulsa da La Talpa 3: ha violato il regolamento per colpa di Filippo Bisciglia

Pamela Camassa espulsa da La Talpa 3: ha violato il regolamento per colpa di Filippo Bisciglia

Pamela Camassa è stata espulsa da La Talpa 3. Nella puntata di ieri, in cui ne abbiamo viste di tutti i colori, ha lasciato di sua spontanea volontà lo studio del Sudafrica per riabbracciare il fidanzato Filippo Bisciglia. Tale azione non le era consentita, visto che aveva appena rifiutato la tentazione di vederlo in cambio

31 Ottobre 2008 17:40

pamela camassa filippo biscigli Pamela Camassa è stata espulsa da La Talpa 3. Nella puntata di ieri, in cui ne abbiamo viste di tutti i colori, ha lasciato di sua spontanea volontà lo studio del Sudafrica per riabbracciare il fidanzato Filippo Bisciglia. Tale azione non le era consentita, visto che aveva appena rifiutato la tentazione di vederlo in cambio del montepremi del gruppo.

La produzione ha quindi deciso di eliminare Pamela Camassa dal gioco per aver contravvenuto il regolamento e per questo motivo non è previsto che venga sostituita da una riserva. Il tutto è avvenuto dopo che la diretta interessata aveva già manifestato all’inviata Paola Barale la volontà di andarsene, dichiarando per di più di non essere la talpa.

A questo punto che senso ha l’ingresso in corsa di Simona Salvemini, che doveva proprio a lei la rottura con l’ex-gieffino? Questo dimostra che il reality, quando vuole, sa superare qualsiasi magheggio autoriale (e previsione di Paola Perego), regalandoci colpi di scena davvero clamorosi. Filippo Bisciglia, dopo le beghe con la prima fidanzata Flora Canto e il cameo a Uno Due Tre… Stalla, per non parlare della breve parentesi discografica, ha davvero superato ogni limite del ridicolo servendosi di un’incantevole cavia.

Italia 1La Talpa